Il calciomercato ha come suo protagonista Marko Arnautovic, che giocherà ancora in Serie A. La conferma è arrivata direttamente da una fonte molto credibile, che ha speso parole d’elogio per l’attaccante e ha stabilito quale sarà il suo futuro sportivo. Sulle sue tracce, ricordiamo, ci sono club di primo livello come Juventus e Napoli, che cercano un centravanti affidabile.
Calciomercato, Arnautovic sarà in Serie A
È uno degli attaccanti maggiormente cercato dai direttori sportivi. I suoi gol e le sue prestazioni lo hanno rilanciato come bomber e anche come uomo squadra. La scommessa del Bologna è stata vinta, Marko Arnautovic è un big da calciomercato, dove giocherà interessa tutta la Serie A.
L’austriaco si è dimostrato leader in rossoblù e potrebbe esserlo anche altrove. Può militare tranquillamente in una big ed essere una punta affidabile, nella Juve come vice Vlahovic, nel Napoli come vice Osimhen oppure a Roma alternandosi con Abraham. La verità è emersa proprio oggi.
Ecco dove giocherà l’attaccante
L’occasione utile è stata la presentazione a Bologna del neo direttore dell’area tecnica Giovanni Sartori, l’uomo del rilancio dei rossoblù proveniente dall’Atalanta. A lui il compito di dare al club di Saputo una nuova dimensione, provando a rimanere stabilmente nella prima metà della classifica.
Sartori ha parlato di Arnautovic e ha confermato dove giocherà: resterà al Bologna, nessuna offerta nel calciomercato farà vacillare il club. In questo modo, il ds ha garantito come per tutta la proprietà quella dell’austriaco è una conferma fortemente voluta. Nelle parole riportate da Cds, la convinzione netta sul bomber.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ufficiale, nuova panchina in Serie A
Arnautovic nuovamente in Italia
Il bomber austriaco sarà per il secondo anno di fila a Bologna, alle dipendenze di Sinisa Mihajlovic. Due caratteri forti che hanno tratto il meglio l’uno dall’altro, i gol dell’austriaco sono stati pesanti nell’economia del campionato felsineo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un acquisto low cost per la Lazio di Lotito
Arnautovic in Serie A giocherà nuovamente nel Bologna, è stato levato dal calciomercato con convinzione. Il Bologna per trattenerlo però dovrà cercare di allestire una squadra migliore e, proprio per questo, dovrà anche parlare nuovamente con qualche big italiana. Sacrificando probabilmente uno tra Schouten e Svanberg, a questo punto.