Max Allegri può dire addio alla panchina della Juve nel prossimo calciomercato: è questa l’ultima indiscrezione che emerge. Il tecnico potrebbe così abbandonare il club bianconero dopo una sola stagione, con un quarto posto che non ha proprio accontentato nessuno. Proprio il calo del gradimento nella piazza potrebbe portare ora a un capovolgimento inatteso.
Calciomercato, Allegri e l’addio spiazzante
Anche i tecnici che sembrano intoccabili possono essere messi in discussione. È ciò che sta accadendo alla Juventus, dove Max Allegri nel calciomercato può dire addio ai bianconeri in panchina ed è verso un top club. In particolare, sono ore agitate in casa bianconera, non bastasse il mercato costruito con un po’ di difficoltà, ora anche il futuro del tecnico è sotto analisi.
Max Allegri dopo il ritorno in panchina con la Juventus potrebbe ora dirgli addio nel calciomercato. Lascerà la Juve verso un altro top club? La presenza del tecnico in una grande città europea infittisce davvero questo mistero.
Ecco chi lo accoglie dopo la Juve
È davvero un mistero quello che accade in queste ore, che è stato svelato attraverso una serie di tweet. L’incontro sta facendo parlare proprio perché è davvero clamoroso: a Montecarlo si sono incontrati il neo ds del Psg Jorge Campos e Max Allegri, che può dire addio alla Juve nel calciomercato.
https://twitter.com/Juve_France/status/1536735454023847936
È una foto che sta facendo il giro del web, i tifosi ora stanno analizzando questo incontro all’Hôtel de Paris à MonteCarlo: non è un caso che al primo posto su Twitter ci siano proprio le tematiche inerenti ad Allegri e al Psg.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un rifiuto per la Juve da parte di un bomber
Allegri beccato, i tifosi temono l’addio
Max Allegri è riuscito in maniera quasi bipartisan a dividere la tifoseria bianconero. Da una parte ci sono tanti tifosi che stimano il tecnico: nel calciomercato temono di perdere Allegri, l’addio in direzione eventuale del Psg non piace proprio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Se rimane in bianconero avrà un nuovo centrale
Dall’altra parte, ci sono juventini che vogliono l’addio del tecnico e sono impazziti dopo aver visto questa foto uscita dall’hotel di Montecarlo. Ora non resta che capire meglio quali potrebbero essere le sue intenzioni per il futuro.