Tammy Abraham e un futuro tutto da scrivere: il centravanti della Roma, protagonista assoluto dell’ultimo campionato di Serie A, è nel mirino di diverse big europee. La sua stagione non è passata inosservata, ecco dove giocherà l’anno prossimo.
Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Roma che da settimane sta provando a migliorare la rosa a disposizione di Mourinho. La Roma non vorrebbe privarsene, ma Abraham potrebbe salutare i giallorossi al termine della stagione.
Voci di mercato sempre più insistenti danno il centravanti inglese in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe Abraham lontano dalla Roma, e più in generale dalla Serie A.
Lo stesso Abraham non vorrebbe lasciare la Roma a giugno per volare in Premier League nel calciomercato estivo con il club giallorosso che ha fissato il prezzo per lasciarlo partire.
Situazione da monitorare in questi mesi, con il Manchester United che potrebbe provarci per Abraham durante la prossima sessione di calciomercato: l’ex attaccante del Chelsea ha avuto un impatto incredibile con il nostro campionato e con Mourinho è letteralmente esploso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Erik ten Hag è da qualche tempo il nuovo allenatore del Manchester United: dopo il passaggio di Darwin Núñez al Liverpool, The Sun parla di un’alternativa per l’attacco dei Red Devils.
Tammy Abraham è in orbita Manchester United e dopo l’ultima stagione, ha attirato su di se l’interesse di mezza Europa. Il contratto con la Roma scade nel 2026 e per i giallorossi e Mourinho è diventato fondamentale.
Tanto è vero che l’idea di Abraham è quella di restare alla Roma: diversi club avrebbero già interagito con l’agente del calciatore per poter gettare le basi per avviare la trattativa ma per la Roma è inamovibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo James Rodriguez: affare ad un passo
Nonostante le sirene di calciomercato dall’Inghilterra, con il Manchester United sulle tracce di Abraham, al momento, però, le possibilità di una partenza dell’attaccante, sono molto basse. I tifosi giallorossi possono dormire tranquilli…
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…