In casa Napoli c’è sicuramente apprensione per le condizioni di Mathias Olivera dopo l’infortunio in Nazionale. Il giocatore ha subito lasciato il ritiro dell’Uruguay per iniziare il percorso di recupero. Ecco quando rientra in campo.
L’infortunio di Mathias Olivera preoccupa un po’ il Napoli. Il giocatore si è infortunato durante una partita con l’Uruguay e le lacrime scese durante la sua uscita dal campo non hanno sicuramente fatto pensare al meglio. Spalletti e lo stesso De Laurentiis sono in attesa di novità sui tempi di recupero, ma dai media internazionali arrivano buone notizie per quanto riguarda il terzino.
Il comunicato ufficiale, infatti, ha escluso un intervento e questo ha consentito di dimezzare i tempi di recupero. Ora la speranza è quello di averlo il prima possibile a disposizione e le sensazioni in questo senso sono positive.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, infatti, Oliveira sarà regolarmente al ritiro di Dimaro e questo consente a Spalletti di tirare un sospiro di sollievo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mathias Olivera sarà regolarmente al ritiro di Dimaro dopo l’infortunio. Le prime sensazioni non erano sicuramente positive, ma in questi ultimi giorni le notizie sul terzino sono buone e lo stesso giocatore dovrebbe aggregarsi regolarmente alla squadra.
Nei prossimi giorni in questo senso ci saranno delle novità importanti, ma Spalletti è pronto ad accogliere il suo nuovo giocatore per iniziare ad inserirlo nei meccanismi della squadra e consentire al Napoli di avere un calciatore di assoluta qualità.
Mathias Olivera, visto le buone notizie dopo l’infortunio, potrebbe essere subito il nuovo titolare del Napoli. Si tratta di un rinforzo sicuramente molto importante per Spalletti e vedremo se le qualità saranno dimostrate da subito oppure ci vorrà del tempo prima di vederlo a pieno ritmo con il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, tegola per Spalletti: infortunio pesante per il nuovo acquisto
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…