Le squadre di Serie A stanno ultimando le guide tecniche in attesa della sessione estiva di calciomercato, e intanto si pensa agli ultimi allenatori mancanti, ma anche quello che succederà per le rose delle 20 squadre. Alcuni allenatori infatti potrebbero presto iniziare una nuova avventura, e tra i nomi più caldi c’è sicuramente anche quello di un ex Milan.
Deciso l’allenatore per la stagione 2022-23
In questa stagione il Genoa non è riuscito a centrare il solito obiettivo, nonostante le tante difficoltà durante l’arco della stagione.
Il futuro dell’attuale tecnico sulla panchina dei rossoblù sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato di alcuni giorni. La squadra Primavera, proprio come la prima squadra, è reduce dalla recente retrocessione in cadetteria e ha deciso di sostituire l’attuale tecnico Luca Chiappino.
E’ chiaro come il club ligure voglia cambiare guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime stagioni.
Tantissimi i dubbi su chi sarà l’allenatore del Genoa Primavera per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nuova avventura per Gilardino in panchina
Nuova avventura al Genoa Primavera per Alberto Gilardino. Per l’ex Milan si tratterebbe della quarta esperienza in panchina dopo quelle con Rezzato, Pro Vercelli e Siena.
Intanto una delle certezze del Genoa Primavera per la panchina è Alberto Gilardino vecchia conoscenza della Serie A e reduce dall’esperienza al Siena nel Girone B di Serie C.
In ogni caso, come spiegato da Calciomercato.com, la presidenza del Grifone deve ancora comunicare all’attuale tecnico la volontà di cambiare guida tecnica e pare che il Genoa Primavera abbia in pugno Gilardino come nuovo allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno comprando Cavani: sgarbo alla Salernitana
Gilardino-Genoa, annuncio nelle prossime ore
La volontà del Genoa Primavera è quella di puntare su Gilardino, come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza ligure che ha manifestato la voglia di migliorare l’ultima stagione dopo la retrocessione.