Napoli, colpo di scena Koulibaly: entro due settimane l’annuncio

Il futuro di Kalidou Koulibaly potrebbe essere lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie sul senegalese e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Koulibaly via da Napoli? L’annuncio di Repubblica

Il futuro di Kalidou Koulibaly sembra essere sempre più in bilico in Campania. Il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con un top club europeo che possa favorire l’approdo del senegalese all’estero.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Koulibaly ci sarebbe da tempo il Barcellona con Repubblica che nell’edizione odierna ha dato un aggiornamento importante sulla trattativa.

blaugrana da tempo seguono da vicino le vicende legate al senegalese e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Koulibaly per definire l’operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il futuro di Koulibaly è ad un bivio, rinnovo col Napoli o Barcellona (LaPresse)
Il futuro di Koulibaly è ad un bivio, rinnovo col Napoli o Barcellona (LaPresse)

Calciomercato Napoli: entro 2 settimane l’annuncio sul futuro di Koulibaly

Il Napoli vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Spalletti.

Il mercato è imprevedibile e il nome del difensore senegalese fa gola a diversi club europei: accostato spesso a Juve e Barcellona, il futuro di Koulibaly potrebbe essere in Spagna la prossima estate di calciomercato.

Nonostante le difficoltà economiche, il Barcellona sta per piombare con decisione su Kalidou Koulibaly: entro un paio di settimane il difensore senegalese potrebbe dire addio al Napoli, il rinnovo è distante e il pressing dalla Liga è continuo e giornaliero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: tutto fatto per Belotti, sta andando in una big – ESCLUSIVA

Ultime Koulibaly, niente accordo col Napoli

Koulibaly e il Napoli non hanno trovato l’accordo per rinnovare il contratto. Il difensore senegalese o lascerà gli azzurri quest’estate o l’anno prossimo a parametro zero considerando che il suo contratto è in scadenza nel 2023 e la richiesta della società del presidente ADL si aggira tra i 30/40 milioni di euro.

Koulibaly
Barcellona e Juventus sulle tracce di Koulibaly © Lapresse
Gestione cookie