Destiny Udogie nel calciomercato è un prospetto che interessa in Serie A, dove giocherà è ciò che vorranno sapere i tifosi delle big. La crescita del calciatore dell’Udinese è stata evidente, in una stagione ha saputo conquistare un posto da titolare e le attenzioni delle grandi squadre. Il suo futuro ora sembra essere scritto e una decisione è stata presa sul suo destino.
È stato tra i calciatori rivelazione della passata stagione. Destiny Udogie da semplice promessa è già passato a diventare uomo mercato, le attenzioni delle big sono tutto sommato anche meritate. Il difensore dell’Udinese ha giocato una splendida stagione e sono tante le squadre che lo seguono.
La Serie A ha trovato un nuovo funambolo, dove giocherà Udogie è materia del calciomercato. Il laterale bianconero è corteggiatissimo, la dirigenza friulana ha fatto le sue valutazioni e ha preso una decisione che sembra essere davvero quella definitiva.
C’è grande interesse intorno all’esterno sinistro, che in Friuli è arrivato dal Verona e ha conquistato tutto l’ambiente. Nel calciomercato Udogie è seguito da squadre italiane ed estere, dove giocherà è stato svelato.
Secondo Tuttosport, ci sarà ancora da attendere soprattutto considerando come l’Udinese abbia rifiutato due offerte: quelle di Tottenham e della Juventus. Udogie nel calciomercato non si muoverà, giocherà ancora in Serie A con l’Udinese. Per i friulani, almeno al momento, non sembra essere nella lista dei partenti a tutti i costi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ilic si muove, ecco dove andrà lo scaligero
Ci può anche essere un dubbio legittimo: Udogie giocherà in Serie A nel calciomercato per offerte troppo basse o per reale convincimento? Pensiero da valutare, anche perché levare Udogie dall’Udinese non sarà una passeggiata e bisognerà investire una cifra superiore ai venti milioni di euro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuove regole nel calcio, ecco cosa sta cambiando
Il calciomercato segue Udogie e dove giocherà, ma ha tante chance di vestire il bianconero in Serie A. Quello dell’Udinese appare il più scontato, quello juventino se i bianconeri avranno prossimamente una cassa rafforzata da qualche cessione.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…