Calciomercato: è rottura con il Barcellona, arriva in Serie A

Clamorosa notizia di calciomercato dalla Spagna: Xavi ha dato il benservito ad un suo giocatore e la Serie A ora è in pole position. Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti con l’entourage per capire la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato: rompe con il Barcellona, ‘sbarca’ in Serie A

Il calciomercato estivo potrebbe dare alla Serie A una clamorosa occasione dal Barcellona visto che è in corso una rottura definitiva. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, Xavi ha dato il benservito al giocatore riferendogli che non è più centrale nel progetto e questo apre a delle strade mai prese in considerazione al momento.

Nei prossimi giorni, quindi, ci potrebbero essere dei primi contatti tra le parti per cercare di riuscire a capire la fattibilità di questa operazione non assolutamente semplice visto l’importanza del giocatore.

Ma Gerard Piqué si candida ad essere un vero e proprio obiettivo di calciomercato della Serie A visto ormai la sua esperienza con il Barcellona sembra essere ormai arrivata al capolinea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pique Serie A
Gerard Piqué è in rottura con il Barcellona: grande chance per la Serie A © Lapresse

Calciomercato: è rottura tra Barcellona e Piqué

La notizia di una rottura tra il Barcellona e Piqué potrebbe aprire una vera e propria telenovela sul calciomercato. Da quanto riferito da Mundo Deportivo, Xavi ha comunicato al proprio giocatore che non rientra più nei piani del club e non avrà un ruolo principale la prossima stagione.

Questo sicuramente potrebbe portare lo stesso difensore ad iniziare a valutare con attenzione un addio anche per giocare con continuità. E quindi la possibilità di vederlo in Serie A la prossima stagione aumentano.

Futuro Piqué: Juventus in vantaggio?

Gerard Piqué potrebbe essere una grande occasione di calciomercato alla Juventus soprattutto in caso di una cessione di de Ligt. La strada non è sicuramente semplice anche per la concorrenza, ma sicuramente i bianconeri ci proveranno per regalare ad Allegri un rinforzo importante e di qualità per provare ad assaltare la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a sorpresa: sta andando in Francia

Pique
La Juventus potrebbe sondare il terreno per Pique © Lapresse
Gestione cookie