La Lazio nel calciomercato può piazzare un acquisto a prezzo contenuto, Lotito e Sarri sono convinti della bontà dell’investimento. Sono le parole dell’agente del calciatore a mettere i biancocelesti quasi in una corsia preferenziale per averlo. Può fare il grande salto e giocare nel team della Capitale, dove sarebbe senza dubbio un elemento utilissimo.
Calciomercato Lazio, colpo a sorpresa
Si muove anche la Lazio nel calciomercato, sicuramente non vorrà essere inferiore alla Roma nelle aspettative. Mentre i cugini giallorossi stanno già mostrando i loro primi acquisti, i laziali sanno invece che le cose possono esser fatte anche in maniera più ponderata.
Proprio per questo, un acquisto per la Lazio nel calciomercato può arrivare in maniera spiazzante, le parole di un agente sono già un buon indizio su cui lavorare. In questo caso, l’approdo in biancoceleste sarebbe una soluzione intelligente per tutte le parti.
Ecco chi arriva in biancoceleste
Dal Tempo arrivano novità e indiscrezioni da considerare per il futuro biancoceleste. La Lazio deve quasi rifare una squadra, le partenze e gli arrivi saranno il piatto forte dell’estate. Lo sa bene anche Marco Piccioli, un agente che sta ricevendo parecchie chiamate per un suo assistito.
La Lazio può puntare nel calciomercato su Samuele Birindelli come prossimo acquisto. Le parole dell’agente sono da interpretare. La Lazio non ha contattato ancora l’agente, ma quest’ultimo non ha escluso come ci possa essere un contatto ravvicinato tra Lazio e Pisa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un difensore pronto per l’arrivo a Firenze
Lazio, l’affare conviene a tutti
Sempre l’agente di Birindelli ha definito come la Lazio come una piazza importante e che il suo assistito avrebbe piacere proprio ad approdare in biancoceleste. Il calciomercato della Lazio con l’acquisto di Samuele Birindelli potrebbe essere in discesa, beffando anche gli altri club interessati.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Intrigo Demiral, ecco chi lo prende
Il capitano del Pisa è figlio d’arte, il padre Alessandro per anni ha giocato nella Juventus. Difensore anche lui, ora potrebbe approdare in Serie A dopo averla solamente sfiorata nello spareggio di qualche giorno fa contro il Monza.