Calciomercato Juventus: colpo dal Tottenham, sarà il nuovo titolare

La Juventus in questa sessione di calciomercato potrebbe ‘pescare’ dal Tottenham. I bianconeri, infatti, sono pronti a sondare il terreno per valutare la fattibilità di questa operazione. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus: colpo dal Tottenham, arriva in estate

La Juventus pensa in grande in questo calciomercato e il colpo potrebbe arrivare direttamente dal Tottenham. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il giocatore potrebbe comunicare agli Spurs la propria volontà di iniziare una nuova avventura con un ruolo principale e i bianconeri potrebbero decidere di fare un sondaggio per capire la reale fattibilità di questa operazione.

I ragionamenti naturalmente sono in corso, ma gli ottimi rapporti tra le parti non dovrebbero creare particolari problemi. Prima, però, il giocatore deve uscire a scoperto con i londinesi visto che, almeno fino ad ora, non c’è stata nessuna comunicazione.

Ma Son durante il calciomercato estivo potrebbe essere un’ottima occasione per la Juventus soprattutto se ci dovesse essere davvero la rottura con il Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Son Juventus
Son potrebbe rompere con il Tottenham e approdare alla Juventus © Lapresse

Calciomercato: Son lascia il Tottenham?

L’ipotesi di un addio di Son al Tottenham durante il calciomercato estivo è stata anticipata dal padre del giocatore. Il genitore ha ribadito che il figlio ha bisogno di un club dove ha un ruolo centrale e questo apre alla possibilità di una separazione con gli Spurs per iniziare una nuova esperienza.

Ma, come detto in precedenza, deve essere proprio lui a comunicare la propria intenzione di voler partire perché da parte del Tottenham non c’è nessuna intenzione di privarsi del giocatore visto che stiamo parlando di uno dei migliori dell’ultima stagione.

Futuro Son: Juventus alla finestra

La Juventus potrebbe fare il grande colpo di calciomercato Son in caso di rottura con il Tottenham. Si preannuncia un compito non semplice per diversi motivi (anche economici), ma i bianconeri sono pronti a fare un tentativo soprattutto se ci dovesse essere questa rottura con gli Spurs.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ‘scaricato’ dal Real Madrid, firma con i bianconeri

Son
La Juventus pensa a Son per rinforzare il reparto offensivo © Lapresse
Gestione cookie