Il calciomercato sta diventando un affare di beffe tra Juventus e Inter. Il club nerazzurro punta spesso gli obiettivi dei bianconeri, spesso riuscendo ad arrivare prima. In particolar modo, Marotta e Ausilio puntano su un calciatore che è guardato dalla Juve con grande attenzione, ma che potrebbe decidere per il suo approdo a Milano.
Calciomercato, l’Inter lo soffia alla Juve
Sarà l’estate delle grandi beffe, continuando di questo passo. Sono già all’opera i dirigenti nerazzurri, che sognano di fare un nuovo scherzo nelle trattative al club bianconero. In particolar modo, c’è la voglia dell’Inter di fare un tiro mancino alla Juventus nel calciomercato.
Dualismi e rivalità, ma anche necessità di rinforzarsi anche a discapito della nemica sportiva. E prender loro uno dei prossimi titolari ha tanto sapore della rivalsa, Simone Inzaghi sta seguendo con grande attenzione questa situazione e già immagina di schierare in campo il nuovo acquisto.
Ecco chi andrà all’Inter
Il destino di un protagonista in Serie A si deciderà nei prossimi giorni, come affermato anche dal Corriere della Sera. Che ha dato ora un nuovo slancio, in particolar modo inserendo i nerazzurri come favoriti all’acquisto.
Il calciomercato attende news su Medhi Demiral, se l’Atalanta lo riscatterà dalla Juventus potrebbe cederlo all’Inter. Da un nerazzurro all’altro, il turco è un calciatore molto rodato nel nostro torneo ed è già abituato a giocare in uno schieramento a tre, quello prediletto da Simone Inzaghi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuove regole nel calcio, ecco le disposizioni
Calciomercato, la Juventus perde un big
Il turco non rimarrà all’Atalanta, se il club bergamasco farà valere l’opzione di acquisto sicuramente non lo tratterà da Gasperini, che già nelle ultime partite lo aveva collocato in panchina. La Juventus attende la scelta orobica nel calciomercato, l’Inter però prende vantaggio su Demiral.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve si consola sul mercato inglese
Perché potrebbe essere il turco la mossa a sorpresa, qualora non si concretizzasse l’affare Bremer. Giocherebbe in un reparto tra i più forti di Italia e avrebbe sicuramente da migliorare guardando i suoi colleghi. Marotta potrebbe così allargare la colonia degli ex bianconeri a Milano.