Calciomercato, Fiorentina convinta: il colpo arriva con un blitz

La Fiorentina sta puntando tutto su un nuovo colpo per animare il suo calciomercato. L’intenzione del club gigliato è di affidare una squadra importante in mano a Vincenzo Italiano, la partecipazione all’Europa Conference League è motivo di orgoglio ma anche di responsabilità in sede di acquisti. C’è ora un futuro titolare che può essere preso accelerando i tempi.

Calciomercato, la Fiorentina prende un big

Si muove a passi convincenti la squadra viola, che sa di dover fare un mercato all’altezza e secondo le aspettative dei tifosi. Questi ultimi sono convinti delle buone intenzioni della dirigenza, che vorrà alzare il ritmo e il livello della squadra con acquisti mirati e di grande esperienza.

Una via di mezza è possibile, il calciomercato della Fiorentina accelera per un colpo in difesa. Uno di quei giocatori magari poco appariscenti, ma che danno grinta e sostanza a un gruppo che è ora pronto ad aprire un ciclo, grazie a un top player.

Valencia-Real foto LaPresse
Valencia e Real in campo, la Fiorentina nel calciomercato vuole un colpo – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi arriva in viola

Sono i media esteri come Kicker a riportare l’interesse di Pradè verso un elemento importante per la futura Fiorentina. Un acquisto da fare senza alcun indugio, proprio per permettere ad Italiano di poterlo già testare nel ritiro pre campionato e dargli quella base in più all’interno del suo gioco.

La Fiorentina nel calciomercato prepara il colpo Omar Alderete, nell’ultima stagione al Valencia ma di proprietà dell’Hertha Berlino. Un club che ha rapporti con i viola, tanto che è ancora in definizione la questione relativa a Piatek, arrivato a gennaio proprio dai tedeschi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Piquè può arrivare in Serie A

Colpo Fiorentina, Italiano convinto

In Liga Alderete ha saggiato attaccanti dalla grande velocità e dal buon estro, le sue 34 apparizioni nel torneo spagnolo sono state una garanzia, nonostante l’annata non certo ottima del Valencia. Non rimarrà nella squadra di Gattuso, Alderete può essere il colpo ideale per la Fiorentina nel calciomercato a soli dieci milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Atalanta invece punta tutto sull’attacco

Tutto ciò, anche per liberare Milenkovic, il difensore serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e, più o meno per la stessa cifra, Inter e Juve attendono un cenno definitivo per chiudere l’affare.

bayern Hertha foto lapresse
Il difensore Alderete contro Muller in Bundesliga – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie