Calciomercato: colpo Fabian Ruiz, lo vuole l’allenatore

Fabian Ruiz quasi certamente lascerà il Napoli durante il calciomercato estivo. E un club sembra essere pronto a fare delle pazzie per strappare il sì del giocatore e dello stesso Napoli su richiesta dell’allenatore.

Calciomercato Napoli: addio Fabian Ruiz, ecco dove giocherà

Le strade di Fabian Ruiz e il Napoli si separeranno quasi certamente durante il calciomercato estivo. Il contratto in scadenza nel 2023 e il mancato rinnovo porta a due strade: cessione oppure una permanenza, magari anche ai margini del club, per poi perderlo a parametro zero. Al momento l’ipotesi più probabile è quella di un addio immediato anche per guadagnare una cifra da reinvestire sul calciomercato.

Sono diverse le squadre interessate al giocatore, ma, secondo quanto riferito da  fichajes.net, una squadra sembra essere pronta a rompere gli indugi per strappare il giocatore al Napoli su richiesta del proprio tecnico.

Il Manchester City ha individuato in Fabian Ruiz il rinforzo giusto per il centrocampo in questa sessione di calciomercato e ci aspettiamo nel giro di qualche settimana delle novità importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz è il primo obiettivo del Manchester City per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Manchester City: Fabian Ruiz il nome giusto per sostituire Gundogan

Fabian Ruiz è il primo obiettivo di calciomercato del Manchester City in caso di partenza di Gundogan, che piace molto a Juventus e Barcellona. La squadra di Guardiola, quindi, potrebbe decidere di affondare il colpo solamente dopo la partenza dell’ex Borussia Dortmund.

Difficile, invece, ipotizzare uno scambio. Il tedesco potrebbe sicuramente fare molto bene con il club partenopeo, ma il suo ingaggio non sembrerebbe rientrare nei canoni partenopei e quindi Giuntoli dovrà andare su un altro obiettivo.

Ultime Fabian Ruiz: il Barcellona resta alla finestra

Il Manchester City pensa a Fabian Ruiz, ma il centrocampista è un obiettivo di calciomercato anche del Barcellona e del Real Madrid. Ci aspettiamo, quindi, una corsa a tre e l’ultima parola spetterà al Napoli che ha la forza di un contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Fanta Napoli: via Koulibaly e Fabian Ruiz, scelti i sostituti

Ruiz
Fabian Ruiz nel mirino anche di Barcellona e Real Madrid © Lapresse
Gestione cookie