Il Milan nel prossimo calciomercato metterà a segno un trequartista. Vecchio pallino del Direttore Sportivo Maldini, bisogna vincere una folta concorrenza.
Il Milan è pronto a colpire sul calciomercato, prendendo almeno un giocatore per reparto. Pioli vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra una volta per tutte dopo l’addio di Kessiè e la possibile partenza di Romagnoli con il contratto in scadenza nel 2022.
La squadra rossonera si è mossa in anticipo sul calciomercato: il Milan ha messo nel mirino Charles De Ketelaere del Bruges.
È un top player ed è giovanissimo, in linea con i parametri dettati dalla società meneghina. Rumors sempre più insistenti danno il trequartista in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe De Ketelaere lontano dal Bruges, e più in generale dal Belgio come sottolineato da La Gazzetta dello Sport in prima pagina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Charles De Ketelaere è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo: classe 2001, belga, gioca nella squadra della sua città. Nazionale Under 21, milita nel Bruges dall’età di sette anni. E ora, De Ketelaere è diventato uno degli obiettivi di calciomercato del Milan.
Giocatore duttile, può giocare come punta, che sulla trequarti e allo stesso tempo sulla destra: De Ketelaere, scadenza nell’estate del 2024, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più nel calciomercato del Milan sarebbe finito nel mirino di diverse squadre europee. Numeri pazzeschi in stagione: 16 reti e 9 assist complessivi tra tutte le competizioni in 40 presenze stagionali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sorpresa dal Real, arriva in estate
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione di calciomercato per De Ketelaere, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club rossonero e per la possibilità di misurarsi in una top europea.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…