Calciomercato: stanno prendendo de Vrij, sgarbo all’Inter

L’Inter durante il suo calciomercato estivo rischia di perdere diversi pezzi pregiati. E tra loro c’è anche Stefan de Vrij. Una squadra, infatti, ha deciso di rompere gli indugi e fare sul serio per il difensore olandese. Ecco i dettagli.

Calciomercato Inter: addio de Vrij, ecco dove va

Il calciomercato estivo dell’Inter dovrebbe vedere diverse uscite e tra queste ci potrebbe essere de Vrij. Inutile dire che Marotta sta facendo di tutto per trattenere Bastoni, vista anche la richiesta dei tifosi, e da qui sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di sacrificare uno tra Skriniar e de Vrij, con il secondo che per diversi motivi sembra essere il grande favorito.

Il nome dell’ex Lazio nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club, ma fino a questo momento mai nessuno ha deciso di rompere gli indugi. La situazione, però, potrebbe cambiare nelle prossime settimane considerando che una delle big europee sembra essere intenzionata ad affondare il colpo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Tottenham di Conte ha deciso di puntare tutto su de Vrij in questo calciomercato e nelle prossime settimane i contatti con l’Inter potrebbero entrare nel vivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de Vrij
Il Tottenham insiste per avere de Vrij dall’Inter © Lapresse

Calciomercato Inter: il Tottenham su de Vrij

Il Tottenham per rinforzare il reparto offensivo in questa sessione di calciomercato ha messo in cima alla lista il nome di de Vrij. Stiamo parlando di un centrale che lo stesso Antonio Conte conosce molto bene avendolo allenato all’Inter e questo rende più semplice il suo arrivo.

Naturalmente molto dipenderà dalle richieste del club nerazzurro, ma il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe facilitare questa operazione.

Ultime Inter: de Vrij ‘sacrificato’ per confermare Bastoni e Skriniar

Il sacrificio di de Vrij in questa sessione di calciomercato dovrebbe consentire all’Inter di trattenere Bastoni e Skriniar. Le richieste per i due giocatori non mancano, ma i nerazzurri pensano ad una strategia per confermarli in rosa e non far rimanere delusi i tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato De Vrij, è addio Inter: ecco dove andrà

de Vrij
de Vrij ‘sacrificato’ per trattenere Bastoni e Skriniar: le ultime sul mercato dell’Inter © Lapresse
Gestione cookie