Alessio Cragno, dopo la retrocessione con il Cagliari, è da tempo nel mirino di diverse squadre di Serie A. Niente cadetteria, ma occhio all’inserimento di alcuni club con il portiere che in B sarà solo di passaggio.
Calciomercato, addio al Cagliari: inserimento della neopormossa
Il portiere del Cagliari sarebbe pronto a lasciare i sardi dopo il suo arrivo in Sardegna nel 2014: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’estremo difensore in un nuovo club.
Il portiere in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di giocare nel massimo campionato, anche in ottica Nazionale, considerando che la squadra allenata da Baroni possa essere la soluzione più idonea, soprattutto per di essere titolare dopo l’addio di Gabriel.
Il club salentino lo vuole in estate, con il Lecce che ha puntato Cragno come possibile colpo in entrata nel calciomercato, nonostante il portiere sia al centro di diversi rumors di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lecce, la valutazione di Cragno
Il Cagliari, come detto, non ha ancora sciolto i dubbi e aspetta l’offerta giusta per far partire il portiere. La valutazione di calciomercato di Cragno, secondo Il Quotidiano di Puglia, è di circa 10 milioni di euro, una cifra sicuramente molto alta per il club presieduto dal Presidente Sticchi Damiani.
Nonostante questo, il Lecce è in corsa per il colpo Cragno nel calciomercato estivo con l’obiettivo di abbassare le pretese del Cagliari: ci aspettiamo delle novità importanti nelle prossime settimane.
Il Cagliari aspetta e si prepara ad una vera e propria asta per guadagnare il più possibile da questo trasferimento d’estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sorpresa dal Real, arriva in estate
Ultime Lecce, Cragno prima scelta
Il Lecce spera in Cragno nel calciomercato, ma naturalmente guarda con attenzione anche alle alternative di mercato per la porta.
Come detto in precedenza, l’estremo difensore rossoblù resta il grande obiettivo tra i pali, ma si valutano anche nuove alternative.
Molto dipenderà anche dalle uscite considerando i contratti in scadenza, ma dopo l’addio di Gabriel il calciomercato del Lecce è in fermento e presto ci aspettiamo delle novità importanti in questo senso.