Calciomercato, colpo Atalanta: c’è un acquisto per Gasperini

L’Atalanta nel calciomercato sta piazzando un colpo in attacco proprio per far felice Gasperini. Il tecnico ha fatto capire come ha bisogno di nuovi giocatori per rilanciare il suo progetto tecnico, la nuova proprietà vuole rilanciarsi e punta anche su qualche nome importante. Bergamo sarà protagonista di una rivoluzione che coinvolgerà qualche big.

Calciomercato, c’è un colpo per l’Atalanta

Le parole di Gian Piero Gasperini nei giorni scorsi sono stati uno stimolo necessario per i dirigenti nerazzurri. Il sogno non è finito, ha trovato solo una pausa e ci sarà bisogno di ripartire più forti di prima. Per questo motivo, i tifosi attendono da Gasperini e dall’Atalanta un colpo da rilancio che passa nel calciomercato, attraverso calciatori che possono dare davvero il massimo.

Le prime indicazioni riguardano un colpo lì davanti e, secondo calciomercato.com, ci sono ottime possibilità di regalare al tecnico un attaccante di grande qualità.

Romagnoli e Beto foto LaPresse
Romagnoli e Beto in contrasto – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Ecco chi giocherà da Gasperini

I nerazzurri sono convinti di poter riemergere e dare nuova linfa al progetto tecnico. Al di là della situazione con Muriel (sempre più partente) e Zapata, la squadra bergamasca sta cercando di guardare con fiducia al settore offensivo.

Il colpo dell’Atalanta potrebbe essere nel calciomercato il portoghese Beto se Gasperini punterà su un centravanti fisico. Buone le relazioni con l’Udinese, meno buono il prezzo con i friulani che chiedono per l’ex Portimonense ben 25 milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rompe con il Barcellona, arriva in Serie A

Atalanta rinforza l’attacco

Beto come colpo per l’Atalanta nel calciomercato, senza dimenticare un esterno offensivo per Gasperini. Il tecnico ha bisogno di laterali, meglio ancora se si sanno impegnare come seconde punte o come trequartisti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cosa cambia dal 2022-23

Ecco che il nome di Stephan El Shaarawy è l’ideale, l’attaccante della Roma non è un titolarissimo con Mourinho e potrebbe tentare una nuova esperienza calcistica. Maturo al punto giusto, potrebbe rilanciarsi e aprire una seconda fase di carriera proprio a Bergamo. Senza dimenticare Luis Suarez, un colpo nel calciomercato che l’Atalanta sogna: Gasperini punta sulla realtà. E su gente che già conosce la Serie A.

El Shaarawy - foto LaPresse
Il romanista El Shaarawy un colpo gradito nel calciomercato dell’Atalanta – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie