Dazn è stata denunciata dopo l’aumento dei prezzi per la prossima Serie A. Andiamo a vedere nei dettagli cosa possono fare gli abbonati per cercare di evitare questo aumento.
Serie A: Dazn denunciata, ecco i dettagli
Dazn è stata ufficialmente denunciata dopo la decisione di aumentare i prezzi in vista della prossima Serie A. La scelta, come detto in più di un’occasione, ha procurato diverse polemiche e sono molti gli abbonati che hanno deciso di rescindere il proprio abbonamento proprio per un costo maggiore del previsto e molto complicato da soddisfare considerando la situazione economica mondiale.
Come riferito da CalcioNews24, proprio in queste ore l’azienda è stata denunciata ed ora inizia un vero e proprio braccio di ferro che potrebbe portare magari la stessa Dazn a fare un passo indietro.
Il Codacons, quindi, ha deciso di rompere gli indugi e pubblicare un esposto ufficiale contro Dazn. Si tratta di un primo passo in una battaglia che rischia di condizionare anche il futuro della prossima Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dazn denunciata: ecco cosa possono fare gli utenti
Dazn denunciata dal Codacons: ora cosa possono fare gli utenti? Sicuramente la cosa più importante da fare è seguire da vicino questa vicenda perché ben presto ci potrebbero essere delle novità.
Tra queste non possiamo assolutamente escludere l’ipotesi di mettere in campo degli sconti per i nuovi abbonati. E, in questo caso, in molti sono pronti anche a rescindere l’accordo per poi rifare tutto dall’inizio per risparmiare. Ma, come detto in precedenza, si tratta di ipotesi che dovranno essere confermate in futuro.
Aumento prezzi Dazn: il pugno duro del Codacons
Il Codacons con questo esposto ufficiale ha deciso di iniziare una vera e propria battaglia contro Dazn. Vedremo cosa succederà in futuro e quale sarà la decisione della stessa azienda, ma l’associazione dei consumatori non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro in questo braccio di ferro.
LEGGI ANCHE >>> IPTV: Blitz finanza, in migliaia rintracciati, piovono denunce