Napoli, cambia tutto per Koulibaly: ADL e Spalletti danno l’ok

Ultimissime sul futuro di Koulibaly, con importanti decisioni per la prossima stagione. Ecco dove giocherà.

Napoli, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Koulibaly

La squadra allenata da Luciano Spalleti ha notevolmente migliorato la rosa con delle idee di gioco innovative che hanno dato i frutti nell’ultima stagione.

Una squadra rinata, rinvigorita, dall’arrivo del tecnico di Certaldo: la società è subito a lavoro sul mercato per blindare i pezzi pregiati.

Il futuro di Koulibaly è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A. Secondo quanto riportato dalle ultime news di calciomercato, Koulibaly sarebbe vicino a restare al Napoli.

La dirigenza dei partenopei vorrebbe valorizzare la rosa dell’allenatore con il rinnovo di Koulibaly: il difensore senegalese ha un contratto in scadenza del 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly e un futuro ancora tutto da scrivere con il Napoli (LaPresse)
Koulibaly e un futuro ancora tutto da scrivere con il Napoli (LaPresse)

Rinnovo Koulibaly, l’aggiornamento di SKY

Da Sky Sport, Luca Marchetti aggiorna sulla situazione legata al rinnovo di Koulibaly: “Potrebbe cambiare l’atteggiamento del Napoli nei confronti di Koulibaly. De Laurentiis ha messo dei paletti per il rinnovo dei contratti degli over 30. Ci risulta che Luciano Spalletti non abbia messo bocca sulle situazioni di Insigne e Mertens, mentre sia intervenuto per Kalidou Koulibaly, considerato un giocatore fondamentale”.

Nonostante le sirene dalla Spagna e del Barcellona, il Corriere dello Sport siega la prima offerta del Napoli: rinnovo quinquennale per Koulibaly a 4 milioni netti a stagione, e dunque decisamente meno dei 6 percepiti attualmente.

Il calciomercato in casa Napoli non si ferma mai con Giuntoli e Spalletti in costante contatto per cercare una soluzione sul mercato e con il nome del senegalese che potrà aiutare ancora il reparto difensivo degli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, tegola per Spalletti: infortunio pesante per il nuovo acquisto

Ultime Napoli, possibile piano B a Koulibaly

Lo rivela sempre Sky Sport qualora il prolungamento non andasse a buon fine. “Questo potrebbe portare a un cambio di strategia per il rinnovo, non è da escludere che il Napoli possa aumentare l’offerta al difensore per il rinnovo. Su di lui non c’è il PSG, che è invece su Skriniar. Se dovesse partire il difensore senegalese il sostituto è stato individuato: è il sudcoreano Kim“.

Koulibaly
Barcellona e Juventus sulle tracce di Koulibaly © Lapresse
Gestione cookie