La Roma potrebbe rinforzarsi ‘pescando’ dal Bayern Monaco. I bavaresi lo hanno messo ormai alla porta e i giallorossi sono pronti a sondare il terreno per cercare di strapparlo alla concorrenza.
Calciomercato Roma: ‘scaricato’ dal Bayern Monaco, arriva in estate
La Roma è a caccia di giocatori che potrebbero consentire di fare il salto di qualità e uno dei profili seguiti gioca nel Bayern Monaco. Il calciatore, come riportato da fichajes.net, è ormai ai margini del club bavarese e sono diversi i club, tra cui anche squadre inglesi e spagnole, che lo hanno messo nel mirino. Ma in corsa c’è anche la Roma di Mou, pronta a sondare il terreno nelle prossime ore.
Il prezzo non rende sicuramente semplice visto che la concorrenza è molto alta, ma i giallorossi sono pronti a fare uno sforzo in più anche per accontentare il proprio tecnico, che ha chiesto un cambio di passo.
Marc Roca, quindi, è un obiettivo di calciomercato della Roma ed è per questo che i giallorossi sono pronti a fare di tutto per ‘strapparlo’ alla concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: la Roma sfida i club inglesi e spagnoli per Marc Roca
Come detto in precedenza, Marc Roca è un obiettivo di calciomercato anche di club inglesi e spagnoli oltre che della Roma. Sono diverse le squadre che hanno espresso il proprio interesse nei confronti del giocatore del Bayern Monaco e quindi il compito per il club giallorosso non è assolutamente semplice.
Ma Mourinho ha chiesto alla società un cambio di passo fondamentale e quindi Tiago Pinto potrebbe decidere di affondare il colpo per acquistare lo spagnolo.
Calciomercato: la valutazione di Marc Roca
La valutazione di calciomercato di Marc Roca si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro e questo potrebbe consentire alla Roma di piazzare un colpo low cost. Ma la concorrenza è importante e quindi non sarà assolutamente semplice per i giallorossi arrivare alla fumata bianca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: 10MLN e due calciatori, affare ad un passo – ESCLUSIVA