Calciomercato: Minamino ‘sbarca’ in Italia, ecco dove giocherà

Takumi Minamino potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Il giapponese, infatti, non rientra più nei piani del Liverpool e si candida ad essere una grande occasione per le nostre squadre. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: Minamino in Serie A, ecco dove va

Takumi Minamino è uno dei giocatori che in questa sessione di calciomercato potrebbero arrivare in Italia. Come riferito da Footmercato, gli ultimi acquisti fatti dal Liverpool in attacco ‘chiudono’ la porta al nipponico e sembra essere difficile una sua permanenza in Inghilterra considerando la poca continuità che dovrebbe trovare la prossima stagione.

E il giapponese si candida ad essere una grande occasione da sfruttare per le nostre squadre. Vedremo se nelle prossime settimane si riuscirà ad entrare nel vivo delle trattative per l’attaccante nipponico.

Ma Minamino si candida ad essere una grande opportunità di calciomercato per Juventus, Milan, Roma e Lazio. Tutte squadre alla ricerca di un rinforzo nel reparto offensivo non molto costoso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Minamino
Minamino sembra essere pronto a lasciare il Liverpool: Serie A alla finestra © Lapresse

Calciomercato: le squadre italiane sfidano il Monaco per Minamino

Secondo il sito francese, Minamino è il primo obiettivo di calciomercato del Monaco e le squadre italiane sono pronte a sfidarlo. Al momento l’unica certezza, come detto in precedenza, è rappresentata dal suo addio al Liverpool.

Reds in questa stagione hanno deciso di rinforzare il proprio reparto offensivo e per il giapponese ci potrebbero essere davvero poche occasioni. Da qui la decisione di lasciare il Liverpool e la stessa Premier per iniziare una nuova avventura. E, come detto, questa occasione potrebbe essere sfruttata da molti club italiani.

Calciomercato Liverpool: la valutazione di Minamino

La valutazione di calciomercato di Minamino si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro. Una cifra non sicuramente molto alta se consideriamo che i club sono alla ricerca di giocatori che possano dare un ricambio importante ai titolari.

Le riflessioni sono in corso. Il Monaco resta in pole position, ma le squadre italiane sono alla finestra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Liverpool: colpo dalla Juventus, arriva in estate

Minamino valutazione
La valutazione di calciomercato di Minamino © Lapresse
Gestione cookie