Calciomercato: stanno prendendo Lewandowski, Barcellona beffato

Sembrava tutto fatto, ma Robert Lewandowski in questa sessione di calciomercato potrebbe non firmare con il Barcellona. Una squadra, infatti, è pronta a presentare una offerta e assicurarsi il polacco.

Calciomercato: stanno prendendo Lewandowski, ecco dove va

A sorpresa la destinazione di calciomercato di Robert Lewandowski potrebbe non essere il Barcellona. In molti danno ormai per fatto il trasferimento del polacco, ma dall’Inghilterra parlano di una squadra pronta ad inserirsi nella trattativa per capire le possibilità di chiudere il colpo e regalare un attacco da sogno al proprio tecnico.

Precisiamo che non sarà per nulla semplice arrivare ad una fumata bianca per diversi motivi, ma il club segue da vicino il giocatore e sembra essere pronto ad approfittare di qualsiasi intoppo nella trattativa tra il Bayern Monaco e il Barcellona.

Secondo quanto riferito dal Sun, infatti, il Manchester United ha messo come obiettivo di calciomercato Lewandowski e il club inglese sogna di regalare a ten Hag un tandem d’attacco formato dal polacco e Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Lewandowski
Robert Lewandowski potrebbe finire nel mirino del Manchester United © Lapresse

Calciomercato Manchester United: idea Lewandowski

L’idea Lewandowski per il calciomercato del Manchester United sembra essere nata in questi ultimi giorni. Il polacco, che ormai ha ribadito in più di un’occasione la sua volontà di lasciare il Bayern Monaco, è sempre intenzionato ad andare a Barcellona, ma i media inglesi parlano di un sondaggio dell’entourage con i club britannici.

In particolare, il Manchester United starebbero ragionando di mettere sul piatto una proposta molto simile a quella di CR7 e quindi arrivare a 400mila sterline a settimana. Naturalmente non sarà semplice per l’assenza della Champions League, ma mai dire mai.

Futuro Lewandowski: la volontà del giocatore

Al momento in questa corsa di calciomercato resta in vantaggio il Barcellona per la volontà di Robert Lewandowski. Ma i blaugrana non riescono a trovare l’accordo con il Bayern Monaco e questo rimette tutto in discussione e quindi anche un possibile passaggio al Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dall’Inghilterra: niente Barça, Lewandowski in una big

Lewandowski
Lewandowski spera sempre nel Barcellona © Lapresse
Gestione cookie