Il futuro di Andrea Belotti in questo calciomercato estivo sembra essere ormai deciso. Una big è davvero vicina a chiudere e nei prossimi giorni ci attendiamo delle novità importanti. Ecco i dettagli.
Andrea Belotti continua a tenere banco in chiave calciomercato. Il Gallo è in scadenza con il Torino e nei prossimi giorni, almeno secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci potrebbero essere delle importanti novità sul futuro dell’attaccante ex Albinoleffe.
Una big, infatti, sembra aver ormai deciso di affondare per chiudere l’acquisto di Belotti e già nel giro di qualche settimana si dovrebbero allacciare i contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. Non si tratta di un colpo semplice per diversi motivi, ma il Gallo ben presto potrebbe approdare in una big.
L’Inter ha messo nel mirino Andrea Belotti per questo calciomercato estivo e i nerazzurri già nei prossimi giorni potrebbero decidere di accelerare per regalare a Simone Inzaghi un rinforzo importante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter pensa ad Andrea Belotti per rinforzare il reparto offensivo in questo calciomercato estivo. Come raccolto dalla nostra redazione, il Gallo nella rosa dell’Inter andrebbe a prendere il posto lasciato vuoto da Felipe Caicedo, ma per chiudere questa trattativa ci vorrà ancora qualche giorno.
In questo momento, infatti, i nerazzurri sono impegnati per definire Dybala e capire la situazione Lukaku. Solo dopo deciderà di affondare il colpo per cercare di portare Belotti alla corte di Simone Inzaghi.
L’Inter, quindi, ha deciso di mettere tra i propri obiettivi di calciomercato Belotti e sfidare Milan e Roma. Ricordiamo che l’ultima parola spetterà al giocatore visto che ormai il contratto con il Torino è in scadenza e non sembrano esserci possibilità di un prolungamento del contratto nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Belotti – ESCLUSIVA
Enrico Camelio
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…