Calciomercato: Torreira ritorna in Serie A, c’è l’annuncio

Lucas Torreira durante il calciomercato estivo potrebbe tornare in Serie A. Il giocatore, dopo l’esperienza alla Fiorentina, è ritornato all’Arsenal, ma molto probabilmente non resterà ai Gunners. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: Torreira ritorna in Serie A, ecco dove va

Le strade di Lucas Torreira e della Serie A potrebbero riunirsi durante il calciomercato estivo. Inutile dire che il mancato riscatto della Fiorentina, nonostante le prestazioni di alto livello e l’amore dei tifosi, è stato una vera e propria sorpresa. Il centrocampista, però, non ha assolutamente perso le speranze di ritornare in Italia anche se molto dipenderà dall’Arsenal.

Gunners non lo vedono centrale nel loro progetto e questo potrebbe facilitare una nuova esperienza in Serie A del centrocampista. La volontà c’è, ma gli inglesi dovranno abbassare le pretese.

E il futuro di calciomercato è stato affrontato in una delle ultime interviste da Torreira, riportata da Marca: “La mia volontà è quella di ritornare a vestire la maglia della Fiorentina. Poi se non sarà possibile, dovrò trovare una squadra che mi faccia giocare con continuità“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torreira Serie A
Torreira ha confermato la sua volontà di ritornare alla Fiorentina © Lapresse

Calciomercato Fiorentina: Torreira verso il ritorno?

Lucas Torreira ha confermato che la sua volontà è quella di ritornare alla Fiorentina in questo calciomercato. E anche dalla dirigenza toscana nei giorni scorsi c’è stata una apertura per riportare in Toscana il centrocampista.

Resta da trovare l’accordo con l’Arsenal e la strada non è sicuramente delle più semplici. Ma non è da escludere che gli inglesi siano costretti ad abbassare le pretese proprio per la volontà del giocatore di ritornare in Serie A.

Futuro Torreira: il Valencia alla finestra

Torreira potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato del Valencia. Inutile dire che il giocatore potrebbe essere ideale per Gattuso e lo stesso Ringhio è pronto a suggerirlo alla società. Ma la Fiorentina, proprio per l’ultima esperienza, continua ad essere in vantaggio in questa corsa di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Fiorentina: sta arrivando dalla Premier – Esclusiva

Torreira
Il Valencia potrebbe inserirsi in questa corsa a Torreira © Lapresse
Gestione cookie