Fra domani e metà della settimana prossima, verrà data la risposta definitiva alla Juventus. Ore caldissime con i dirigenti e Max Allegri che sperano in un esito positivo con un crescente ottimismo alla Continassa.
La Juventus nel prossimo calciomercato estivo è alla ricerca di occasioni low cost e di calciatori in scadenza e nella lista nelle ultime settimane c’è il nome di Angel Di Maria.
L’argentino non rientra più nei piani del PSG, non ha rinnovato il contratto e i transalpini hanno deciso di salutarlo pur di liberarsi dell’ingaggio.
Rumors sempre più insistenti danno il fantasista in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Di Maria lontano dal PSG, e più in generale dalla Ligue 1.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’argentino fa gola a diversi club italiani e non: Di Maria è stato accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di gennaio, al Milan… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Torino.
E, per questo, Di Maria è sempre più vicino a diventare un colpo di calciomercato della Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Angel Di Maria è l’oggetto del desiderio di diversi club: secondo quanto riportato da Tuttosport, è sempre più vicino l’accordo tra il Fideo e la Juventus.
Secondo quanto riportato dalle ultime notizie di mercato, molti club avrebbero chiesto informazioni all’entourage del calciatore per capire le reali possibilità di acquisire l’argentino. La trattativa non è semplice, anche perchè Di Maria vorrebbe un contratto oneroso e annuale.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dall’Inghilterra: arriva per 90 MLN, Bernardo Silva in una big
La volontà del giocatore sembra essere chiara: l’argentino vorrebbe proseguire il suo percorso in Europa e continuare a giocare in Champions League.
Ecco perchè sicuramente la Juventus è la candidata numero uno di calciomercato per Di Maria, desideroso di essere protagonista nel calcio che conta con l’Italia che segue da vicine il 34enne con altri top club pronti a sferrare l’attacco decisivo.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…