Calciomercato Juve, colpo pazzesco: si chiude la prossima settimana

Fra domani e metà della settimana prossima, verrà data la risposta definitiva alla Juventus. Ore caldissime con i dirigenti e Max Allegri che sperano in un esito positivo con un crescente ottimismo alla Continassa.

Calciomercato Juve, cambia tutto per Di Maria: ecco dove giocherà

La Juventus nel prossimo calciomercato estivo è alla ricerca di occasioni low cost e di calciatori in scadenza e nella lista nelle ultime settimane c’è il nome di Angel Di Maria.

L’argentino non rientra più nei piani del PSG, non ha rinnovato il contratto e i transalpini hanno deciso di salutarlo pur di liberarsi dell’ingaggio.

Rumors sempre più insistenti danno il fantasista in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Di Maria lontano dal PSG, e più in generale dalla Ligue 1.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’argentino fa gola a diversi club italiani e non: Di Maria è stato accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di gennaio, al Milan… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Torino.

E, per questo, Di Maria è sempre più vicino a diventare un colpo di calciomercato della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria darà una risposta alla Juventus la prossima settimana (LaPresse)
Di Maria darà una risposta alla Juventus la prossima settimana (LaPresse)

Di Maria alla Juventus: l’annuncio di calciomercato di Tuttosport

Angel Di Maria è l’oggetto del desiderio di diversi club: secondo quanto riportato da Tuttosport, è sempre più vicino l’accordo tra il Fideo e la Juventus.

Secondo quanto riportato dalle ultime notizie di mercato, molti club avrebbero chiesto informazioni all’entourage del calciatore per capire le reali possibilità di acquisire l’argentino. La trattativa non è semplice, anche perchè Di Maria vorrebbe un contratto oneroso e annuale.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dall’Inghilterra: arriva per 90 MLN, Bernardo Silva in una big

Ultime Di Maria: ecco dove giocherà

La volontà del giocatore sembra essere chiara: l’argentino vorrebbe proseguire il suo percorso in Europa e continuare a giocare in Champions League.

Ecco perchè sicuramente la Juventus è la candidata numero uno di calciomercato per Di Maria, desideroso di essere protagonista nel calcio che conta con l’Italia che segue da vicine il 34enne con altri top club pronti a sferrare l’attacco decisivo.

Di Maria Juventus
La Juventus continua a seguire Di Maria © Lapresse
Gestione cookie