Il Calciomercato potrebbe regalare delle importanti sorprese. Già nel corso delle ultime settimane, Bernardo Silva è infatti finito nel mirino di alcuni top club europei, e pare la sua destinazione non sarà l’Italia.
Calciomercato: Bernardo Silva lascia il Manchester City
Negli ultime settimane di calciomercato si è parlando tanto di Bernardo Silva finito nel mirino di mercato delle big italiane.
Il gioiello del Manchester City ha sicuramente disputato un’ottima stagione, come dimostrano i gol e gli assist a referto, ed è chiaro di come le sue qualità abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.
Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, in particolare da Sunday Mirror, pare che il Barcellona sia piombato con decisione su Bernardo Silva. Il club spagnolo non è il solo e tornerà alla carica in estate visto la richiesta di Xavi in panchina, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Barcellona, nuova idea Bernardo Silva per l’attacco
Tra le tante opzioni del Barcellona per l’attacco, spicca su tutti l’attaccante portoghese del Manchester City Bernardo Silva, che sarebbe anche nel radar di altri grandi club inglesi e spagnoli.
Il Benfica sa che il portoghese ha molto mercato e potrebbe partire in estate considerando che le pretendenti non mancano.
Servirà un’offerta importante per lasciarlo partire e per poter convincere la squadra allenata da Pep Guardiola serviranno almeno 80 milioni di sterline, circa 90 milioni di euro, con il Barcellona pronto a piazzare una super offerta di calciomercato proprio per Bernardo Silva… ma non a quelle cifre.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, tegola per Spalletti: infortunio pesante per il nuovo acquisto
Ultime Barcellona, operazione complicata
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Barcellona potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Bernardo Silva, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con i blaugrana intenzionati a non accontentare le richieste dei Citizens.
Ma, di fronte ad una super offerta il Manchester City e lo stesso giocatore, potrebbero vacillare con il suo attaccante desideroso di cimentarsi in un altro top club europeo con il Barcellona che virerà su altri obiettivi.