Un’altra panchina è pronta a saltare. Secondo quanto riportato da alcuni media, la società ha comunicato l’esonero al tecnico. L’ufficialità dovrebbe arrivare solamente dopo aver trovato il giusto sostituto.
Calciomercato: salta la panchina, comunicato l’esonero
La panchina di una big è pronta a saltare: la società avrebbe già comunicato l’esonero al proprio tecnico. L’ufficialità, però, potrebbe non arrivare nel giro di poche ora visto che la stessa società starebbe valutando la possibilità di aspettare la scelta del nuovo allenatore prima di confermare la rottura con il mister attuale.
Ma da parte della dirigenza, almeno fino a questo momento, non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro e l’esonero sembra essere la decisione giusta per cercare di mettersi alle spalle il momento difficile e naturalmente ritornare a lottare per obiettivi importanti.
Secondo quanto riferito da RMC Sport, quindi, il PSG avrebbe comunicato a Pochettino l’esonero e nelle prossime settimane saranno sciolti i dubbi sull’allenatore (anche Allegri in corsa in caso di rottura con la Juve ndr).
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: il PSG esonera Pochettino, le ultime
Maurizio Pochettino e il PSG: una avventura destinata a terminata nel giro di qualche settimana. I parigini, infatti, avrebbero comunicato al tecnico argentino di non voler più proseguire con lui in panchina, ma l’ufficialità potrebbe arrivare solamente dopo aver individuato il giusto sostituto.
Sembra essere molto complicato arrivare alla fumata bianca in poco tempo, ma il passo indietro di Zidane potrebbe aprire scenari che fino a questo momento non sono stati mai presi in considerazioni per diversi motivi.
Panchina PSG: in corsa anche Allegri?
Per la panchina del PSG potrebbe esserci in corsa anche Massimiliano Allegri. Come vi abbiamo raccontato in passato, la Juventus potrebbe decidere di ripartire da Zidane e a questo punto il livornese diventerebbe uno dei papabili per i parigini.
Naturalmente il grande favorito è Galtier, ma in corsa resta anche Mancini anche se la candidatura del commissario tecnico italiano ha perso un po’ di posizioni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri via? Ecco cosa succede a Torino – ESCLUSIVA