Momenti di paura per una Nazionale: la squadra è stata vittima di un incidente stradale. Uno dei giocatori è stato trasportato d’urgenza in ospedale e c’è preoccupazione per le sue condizioni.
Paura per una Nazionale: incidente stradale, grave un giocatore
Ci sono attimi di paura per una Nazionale alla vigilia della sfida di Nations League. Come riportato dai media locali, durante il trasferimento l’autobus con a bordo la squadra, per motivi ancora da accertare, si è andato a schiantare. Immediato i soccorsi ai calciatori ed uno di loro è stato trasportato in ospedale e, di conseguenza, non sarà a disposizione per la partita.
Sfida non semplice da affrontare per l’intera squadra vista la disavventura che li ha visti protagonisti in questa giornata. La speranza naturalmente è quella di poter scendere in campo il prima possibile per dimenticare quanto successo e provare a portare i tre punti.
Ma per la Bulgaria la sfida contro la Georgia si preannuncia molto complicata proprio a causa di questo incidente, che ha un po’ movimentato la vigilia della sfida.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Incidente per la Nazionale bulgara, la ricostruzione
Sono stati attimi di paura quelli a Tbilisi per la Nazionale bulgara subito dopo il grave incidente. Come confermato anche dalla stessa Federazione, il conducente di uno dei due autobus ha perso il controllo, ancora per motivi da accertare, e si è andato a schiantare.
Fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto e la situazione è tornata alla normalità dopo poco, ma la situazione non è semplice da dimenticare.
Incidente Bulgaria, un giocatore in ospedale
L’incidente che ha coinvolto la Nazionale bulgara ha portato anche un giocatore in ospedale. Stiamo parlando di Todor Nedelev, classe 1993 e in forza al Botev Plovidv. Fortunatamente le sue condizioni sono buone e già nelle prossime ore potrebbe tornare a disposizione del suo tecnico. Ma sembra essere molto difficile un suo impegno contro la Georgia.
LEGGI ANCHE >>> Il mondo del calcio è in lutto: scompare a soli 29 anni