Roma e Sassuolo nel calciomercato pensano a un maxi scambio che possa essere utile a entrambi. Il club giallorosso vuole potenziale alcune zone del campo in maniera mirata, mentre dall’altra parte si proseguirà con il progetto basato sui migliori giovani italiani. Dopo i felici casi di Pellegrini e recentemente di Frattesi, altri talenti nel mirino da una parte e dall’altra.
Calciomercato, affare tra Roma e Sassuolo
Si può chiudere un’operazione con intelligenza e astuzia. Il mercato italiano dà l’opportunità di cogliere al volo un’occasione nell’immediato, si può chiudere in fretta a patto che tutte le parti in causa diano l’ok. Non è troppo complicato e nemmeno impossibile portare a termine lo scambio tra Roma e Sassuolo nel calciomercato.
Tanti calciatori possono muoversi da una parte e dall’altra, ognuno ha bisogno di un nuovo team proprio per esprimersi al meglio e migliorare la sua condizione sportiva.
Ecco chi si muove nello scambio
La vicenda, analizzata da Gds, sta così entrando nel vivo del mercato romanista. Mourinho sarebbe ben felice di accogliere due elementi già in passato indicati come utili rinforzi, i tifosi sono ben felici di averli con loro.
Il maxi scambio tra Roma e Sassuolo nel calciomercato trascinerà Maxime Lopez e Davide Frattesi. I due centrocampisti sono i big più conclamati, ma saranno coinvolti anche tanti ragazzi di belle speranze del club giallorosso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Fiorentina pesca in Premier League
Uno scambio che lancia la Roma
La mossa servirà intanto per riportare a casa Frattesi. Il suo idolo è Pellegrini, la Roma ha su di lui per altro una clausola di incasso del 30% in caso di acquisto, perciò abbasserà ancor di più la spesa con questi scambi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un grande top player rivuole Mourinho
La Roma e il Sassuolo vanno allo scambio nel calciomercato di Frattesi, Lopez ma anche di giovani come Gyan, Volpato, Bove. Almeno questi tre talentini hanno bisogno di sbocciare, non è esclusa inoltre la partenza verso Sassuolo di qualche altro elemento con un po’ di esperienza ma “indigesto” a Mourinho.