La Roma sembra essere davvero vicina a piazzare il primo colpo di calciomercato. Il club giallorosso ha messo sul piatto una proposta di 10 milioni di euro e due contropartite. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore.
Il calciomercato della Roma è pronto ad entrare nel vivo e presto i giallorossi potrebbero piazzare un secondo colpo. Dopo Matic, il lavoro di Tiago Pinto non si è assolutamente fermato e in queste ore il dirigente giallorosso ha aperto un colloquio con un club italiano per cercare di arrivare ad una fumata bianca. La trattativa è ben importata e presto ci aspettiamo l’ufficialità.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i giallorossi per convincere il club ha messo sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro più il cartellino di due giocatori e la fumata bianca sembra essere vicino.
Davide Frattesi, quindi, potrebbe essere il secondo colpo di calciomercato della Roma e nei prossimi giorni ci attendiamo la fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’offerta di calciomercato della Roma al Sassuolo per Davide Frattesi è di 10 milioni di euro più i cartellini di Felix e Volpato. I neroverdi sembrano essere pronti a dire di sì anche per la volontà dello stesso centrocampista di ritornare a casa.
Da precisare che il club giallorosso ha messo sul piatto solo 10 milioni perché il club ha il 30% su una eventuale rivendita del giocatore. E questo consente a Tiago Pinto di poter risparmiare qualcosa e fare altre cose.
Il trasferimento alla Roma durante il calciomercato estivo è stato fortemente voluto da Davide Frattesi. Il centrocampista, come detto in precedenza, ha voglia di ritornare a vestire la maglia giallorossa e per questo motivo sembra essere davvero vicina la fumata bianca. Mourinho aspetta, quindi, il nuovo rinforzo…
LEGGI ANCHE >>> Frattesi e il like galeotto: ecco dove giocherà – Esclusiva
Damiano Faina
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…