La Roma sembra essere davvero vicina a piazzare il primo colpo di calciomercato. Il club giallorosso ha messo sul piatto una proposta di 10 milioni di euro e due contropartite. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore.
Il calciomercato della Roma è pronto ad entrare nel vivo e presto i giallorossi potrebbero piazzare un secondo colpo. Dopo Matic, il lavoro di Tiago Pinto non si è assolutamente fermato e in queste ore il dirigente giallorosso ha aperto un colloquio con un club italiano per cercare di arrivare ad una fumata bianca. La trattativa è ben importata e presto ci aspettiamo l’ufficialità.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i giallorossi per convincere il club ha messo sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro più il cartellino di due giocatori e la fumata bianca sembra essere vicino.
Davide Frattesi, quindi, potrebbe essere il secondo colpo di calciomercato della Roma e nei prossimi giorni ci attendiamo la fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’offerta di calciomercato della Roma al Sassuolo per Davide Frattesi è di 10 milioni di euro più i cartellini di Felix e Volpato. I neroverdi sembrano essere pronti a dire di sì anche per la volontà dello stesso centrocampista di ritornare a casa.
Da precisare che il club giallorosso ha messo sul piatto solo 10 milioni perché il club ha il 30% su una eventuale rivendita del giocatore. E questo consente a Tiago Pinto di poter risparmiare qualcosa e fare altre cose.
Il trasferimento alla Roma durante il calciomercato estivo è stato fortemente voluto da Davide Frattesi. Il centrocampista, come detto in precedenza, ha voglia di ritornare a vestire la maglia giallorossa e per questo motivo sembra essere davvero vicina la fumata bianca. Mourinho aspetta, quindi, il nuovo rinforzo…
LEGGI ANCHE >>> Frattesi e il like galeotto: ecco dove giocherà – Esclusiva
Damiano Faina
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…