Il Napoli è pronto a un nuovo acquisto nel calciomercato, Spalletti potrà così allargare la sua rosa. Ci sono idee per Giuntoli che si possono concretizzare nei prossimi giorni, il club campano ha la necessità di chiudere per un rinforzo subito, in modo da consegnarlo al tecnico già per i primi giorni di ritiro. C’è fiducia nell’ambiente per le mosse del direttore sportivo.
Calciomercato, un acquisto per il Napoli
Ci sono dei buchi in rosa da riempire, il Napoli ne è consapevole e sta cercando di costruire al meglio la rosa del prossimo futuro. Giuntoli sta così muovendosi su più fronti, ben sapendo come sarà necessario acquistare calciatori che abbiano motivazioni e pronti ad aprire un nuovo ciclo.
Con queste aspettative, il Napoli si prepara al prossimo acquisto nel calciomercato, Spalletti attende con fiducia. In particolare, il club sta cercando di chiudere subito per un calciatore già ambito dalle altre big, ma che preferirebbe la piazza campana.
Ecco chi è il prossimo acquisto dei campani
Come ribadito dal Mattino, il club azzurro sta cercando di stringere i tempi per arrivare a una delle rivelazioni dello scorso torneo di Serie A. Ha giocato sei mesi ma tanti sono bastati per entrare nel cuore di Giuntoli ed essere considerata come la prima scelta per la difesa.
Ostigard sarà il prossimo acquisto nel calciomercato del Napoli, con ogni probabilità. Retrocesso con il Genoa ma di proprietà del Brighton, sarebbe il quarto centrale idea per chiudere la batteria dei difensori lì in mezzo. Con una decina di milioni si chiuderà l’affare, in caso contrario è già pronta un’alternativa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Uno sceicco compra in Serie A
Napoli, arriva un difensore
Cedric Hountondji del Clermont è l’alternativa nel calciomercato del Napoli come acquisto per la difesa. Il club campano punta il 28enne in caso di frenata sull’ex genoano, quasi proseguendo sulla falsariga dei calciatori… con un cognome difficile da pronunciare, dopo Khvicha Kvaratskhelia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve-Pogba-Zidane, tutta la verità
Spalletti sa che comunque arriverà un nuovo difensore e può vivere quasi sonni tranquilli, dopo aver sistemato la retroguardia sarà tempo di concentrarsi maggiormente sulla mediana e sull’attacco, dove sono rimasti in pochi, soprattutto in vista Champions League.