Il futuro di Milinkovic-Savic durante il calciomercato estivo potrebbe essere lontano dalla Lazio. E dalla Spagna parlano di una destinazione a sorpresa per il centrocampista serbo. Ecco la possibile nuova squadra del centrocampista.
Calciomercato Lazio: addio Milinkovic-Savic, ecco dove va
Il calciomercato estivo potrebbe essere l’occasione per l’addio di Milinkovic-Savic alla Lazio. I biancocelesti, in realtà, sperano di poterlo trattenere per cercare di avvicinare dei risultati importanti, ma da parte del giocatore non sembrano esserci grandi chance per una permanenza a Roma durante la prossima sessione. E sono diverse le squadre che potrebbero approfittare di questa situazione per acquistare un giocatore di assoluta qualità.
E, secondo quanto riferito da AS, in corsa per il centrocampista c’è anche un club che fino a questo momento non ha ancora manifestato il proprio interesse per il giocatore. Ma dal punto economico si tratta di un avversario molto ostico.
In particolare, Milinkovic-Savic è diventato un chiaro obiettivo di calciomercato del Newcastle e proprio il club inglese potrebbe sbaragliare la concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic nel mirino del Newcastle
Sergej Milinkovic-Savic è sulla lista dei possibili acquisti di calciomercato del Newcastle in vista della prossima stagione. Ci attendiamo un tentativo da parte del club inglese già nelle prossime settimane per cercare di capire la fattibilità di questa operazione.
Vedremo se alla fine ci sarà un tentativo da parte del club inglese oppure alla fine assisteremo ad un passo indietro anche perché il fatto di non giocare la Champions League potrebbe complicare questo trasferimento.
Futuro Milinkovic-Savic, anche l’Arsenal in corsa
Anche l’Arsenal è in piena corsa per piazzare il colpo di calciomercato Milinkovic-Savic dalla Lazio. I Gunners sono pronti a presentare una proposta importante alla Lazio per cercare di anticipare la concorrenza degli altri club inglesi.
Naturalmente l’ultima parola spetterà alla Lazio e, come detto in precedenza, non sarà per nulla semplice convincere i biancocelesti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Milinkovic: si chiude con la contropartita