L’accoppiata Pogba e Zidane scuote il calciomercato della Juve e fa impazzire di gioia i tifosi. Due francesi d’un colpo, due ritorni di quelli che lasciano davvero i brividi per quanto fatto in bianconero. Il polpo dal Manchester United e Zizou in una nuova veste, dopo aver brillato in campo con Alex Del Piero. La verità su quanto sta accadendo a Torino, per una rivoluzione in atto.
Calciomercato Juve, una coppia da sogno
Potrebbe essere davvero l’accoppiata dell’estate, quella che metterebbe in un colpo solo sotto scacco tutti i top club europei. I tifosi sognano ad occhi aperti, il calciomercato della Juve potrebbe avere uno slancio con quanto sta accadendo Pogba e Zidane, due che non hanno bisogno di presentazioni.
Il top player del Manchester United arriverebbe a costo zero, il tecnico invece vive una situazione particolare, dopo il Real Madrid non si è più legato a nessun club. Tuttosport stamani ha fatto il punto della situazione, cercando così di capire quante chance reali ci sono per questa grande accoppiata.
Pogba più vicino al bianconero
Quella del polpo rimane sempre una vicenda delicata. Il calciatore francese ha ormai una sorta di patto con il club bianconero, dove tornerebbe per essere il leader del centrocampo. Sarebbe il suo secondo ritorno a Torino, quello che tutti vogliono proprio per aumentare la qualità di un gruppo che deve ritrovare un po’ di fiducia.
La Juve nel calciomercato punta su Paul Pogba, ma su di lui punta anche Zizou Zidane. Il tecnico francese, in questi giorni, sta valutando il suo futuro con un’opzione che potrebbe stravolgere le carte in tavola.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Liga rinforza un nostro club
Zidane e la Juve, che incrocio
Zizou Zidane sta cercando di portare Pogba con sé, non necessariamente alla Juventus nel calciomercato. Rmc Sport vociferava di un accordo già raggiunto con il Psg ma poi smentito, anche se qualcosa nell’aria ancora è rimasta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Italia ripescata, la decisione della Fifa
La Juve teme il suo Zidane, che nel calciomercato può levargli Pogba, se allenerà il Psg: i rapporti tra i due sono ottimi e aveva già tentato di portarlo al Real. Se firmerà con il club transalpino, tenterà in tutti i modi di portarlo con sé. Un intrigo di mercato da sciogliere quanto prima.