Calciomercato: stanno prendendo Gabriel Jesus, dall’Inghilterra sono sicuri

Il futuro di Gabriel Jesus potrebbe essere deciso ad inizio calciomercato. Il brasiliano, infatti, lascerà il Manchester City e una squadra sembra essere ormai pronta a rompere gli indugi per acquistarlo.

Calciomercato: stanno prendendo Gabriel Jesus, ecco dove giocherà

Gabriel Jesus in estate lascerà quasi sicuramente il Manchester City e la sua destinazione di calciomercato sembra essere ormai decisa. Nonostante alcune voci di mercato ipotizzano la possibilità di un addio a parametro zero, cresce la possibilità di vedere già nelle prossime settimana una fumata bianca e una nuova esperienza per il brasiliano, voglioso sicuramente di avere un ruolo da protagonista dopo una stagione di alti e bassi.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, una squadra sembra avere ormai la certezza di puntare su di lui e nel giro di qualche giorno potrebbe rompere definitivamente gli indugi e dare la possibilità al giocatore di intraprendere questa nuova esperienza per provare a trovare continuità.

In particolare, il Chelsea sta pensando di intavolare una trattativa di calciomercato con il Manchester City e questo dovrebbe facilitare la fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabriel Jesus
Il Chelsea è la grande favorita per acquistare Gabriel Jesus: le ultime © Lapresse

Calciomercato Chelsea: Gabriel Jesus il sostituto di Lukaku

L’arrivo di Gabriel Jesus al Chelsea sembra essere legato all’addio di Lukaku in questa sessione di calciomercato. Infatti, sempre secondo i media britannici, il brasiliano è il candidato numero uno a sostituire il belga e quindi solamente dopo la sua cessione si potrebbero aprire le porte ad un suo arrivo.

Naturalmente questo rende ancora possibile l’inserimento di un club italiano nella corsa al brasiliano e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Futuro Gabriel Jesus, Milan e Juventus alla finestra

Gabriel Jesus resta un obiettivo di calciomercato di Milan e Juventus e le due squadre restano alla finestra e potrebbero sfruttare la mancata cessione di Lukaku per inserirsi in questa trattativa. Vedremo, quindi, cosa succederà nelle prossime settimane a quale sarà la destinazione del brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Gabriel Jesus, offerta e si chiude

Gabriel Jesus
Il Milan e la Juventus continuano a rimanere alla finestra per Gabriel Jesus © Lapresse
Gestione cookie