Gerard Deulofeu durante il calciomercato estivo lascerà l’Udinese. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, il suo futuro è già ormai deciso e nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento.
Le strade di Deulofeu e dell’Udinese si separeranno durante il calciomercato estivo. Nonostante la speranza dei friulani di riuscire a trattenerlo, lo spagnolo quasi sicuramente farà il grande salto e ritornerà, dopo alcuni anni molto complicati, a competere almeno per un posto in Europa. Si tratta sicuramente di una grande chance per dimostrare le qualità e, soprattutto, di essere in grado di poter avere un ruolo da protagonista anche in queste compagini.
Sono diverse, come abbiamo detto in molte occasioni, le squadre interessate all’attaccante dell’Udinese. Ma, secondo quanto riferito da Sport, il futuro del giocatore sembra essere ormai deciso e nel giro di qualche settimana sono attese novità.
Villarreal e Real Sociedad, infatti, sono le due squadre in vantaggio nella corsa di calciomercato a Deulofeu e presto una di queste compagini potrebbe rompere gli indugi e regalare un rinforzo importante al proprio tecnico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato estivo, quindi, potrebbe portare Deulofeu ancora una volta in Spagna. La Real Sociedad in questo momento sembra essere in vantaggio, ma il Villarreal non ha nessuna intenzione di mollare e sembra essere comunque pronta a sondare il terreno nelle prossime settimane per capire la fattibilità di questa operazione.
Sembra essere a tutti gli effetti, quindi, una corsa a due per il giocatore dell’Udinese, ma nessuna certezza almeno fino a quando non si hanno le firme.
Le italiane, comunque, non hanno nessuna intenzione di mollare Deulofeu in questo calciomercato. Milan e Napoli, in particolare, proveranno già nelle prossime settimane ad anticipare la concorrenza, ma la strada è in salita visto che gli spagnoli sono in vantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Gerard Deulofeu spiazza le big: ecco dove giocherà
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…