Il calciomercato del Milan riparte con il pressing di una big sul mercato: il club rossonero potrebbe presto ricevere un’offerta importante per uno dei suoi pezzi pregiati.
Calciomercato Milan, sondaggio per Tonali
Sandro Tonali difficilmente lascerà il Milan nel corso del mercato di giugno 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per Tonali da parte di diverse big.
Il centrocampista, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Stefano Pioli, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo due anni dovrà rinnovare il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi.
Il futuro dell’ex Brescia, quindi, potrebbe essere ancora in Italia. Secondo quanto riferito dalla Francia, Tonali piace molto anche al Real Madrid e nelle scorse settimane i Blancos hanno effettuato un sondaggio di calciomercato ai rossoneri per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tonali-Real Madrid, l’idea di calciomercato
Secondo quanto riferito da Footmercato, il Real Madrid avrebbe chiesto all’agente di Sandro Tonali la disponibilità di trasferirsi in Spagna nel calciomercato estivo prima di chiudere la maxi operazione Tchouameni con il Monaco.
Arrivato come alternativa per il centrocampo, il numero 8 è diventato un uomo mercato. Nelle scorse settimane, Tonali è finito sul taccuino di calciomercato del Real Madrid, con il Milan che difficilmente si priverà di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei rossoneri indosso.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Skriniar spiazza tutti: firma per la big, l’annuncio da Torino
Tonali: futuro in Italia
I tifosi rossoneri possono dormire su sette cuscini: Sandro Tonali resterà a Milano e, almeno in questa sessione di mercato, non partirà. Secondo le ultime notizie di mercato, i Blancos sono in attesa di ufficializzare Tchoumeni versando al Monaco un numero a tre cifre.
Nel corso delle prossime settimane i rossoneri e l’agente di Tonali continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa per il rinnovo e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, desideroso di rimanere con il Milan.