L’Inter durante il calciomercato potrebbe perdere Milan Skriniar. E sul giocatore è piombata con una forza una big europea.
Calciomercato Inter, Skriniar dice addio: va in un top club
Milan Skriniar potrebbe lasciare l’Inter durante il calciomercato estivo per un’altra big europea.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il giocatore è il sogno di un allenatore e per questo motivo non è da escludere un tentativo già nelle prossime settimane considerando che il centrale è in scadenza nel 2023.
In passato la Juventus avrebbe pensato allo slovacco e valutato la possibilità di affondare il colpo se la fumata per il rinnovo dovesse essere nera. Un colpo sicuramente importante nel corso del calciomercato 2022 con l’ex Samp che potrebbe lasciare la Serie A, come rivelato da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato PSG, obiettivo di calciomercato Skriniar
Il PSG tenta sul calciomercato Skriniar con una super offerta da 6 milioni di euro a stagione. Pressing importante dei parigini sul centrale dell’Inter secondo quanto rivelato da Tuttosport.
Da affiancare a Marquinhos: durante il calciomercato estivo il PSG ha messo nel mirino Milan Skriniar. Si tratta di una trattativa non facile per diversi motivi, con l’Inter che non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento del contratto e la scadenza nel 2023 non chiude le porte ad una sua cessione in estate.
Resta da capire la reale intenzione del giocatore di lasciare l’Inter con i meneghini che di fatto hanno escluso una sua partenza in estate… ma occhio all’inserimento dei top club che potrebbero sfruttare l’occasione per chiudere l’acquisto del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Bomba Koulibaly: 10 milioni all’anno, è il colpo dell’estate – GDS
Ultime Inter, rinnovo o cessione per Skriniar
Come detto in precedenza, la possibile cessione di Skriniar durante il calciomercato estivo è strettamente legata ad un contratto in scadenza nel 2023.
Vedremo se alla fine l’Inter riuscirà a rinnovare oppure davvero si dovranno fare i conti con un addio forse inaspettato fino a qualche settimana fa.
Il PSG resta in agguato sul calciomercato per Skriniar ed è pronta ad affondare il colpo. E’ il nuovo DS, infatti, il principale sponsor dello slovacco e solo nelle prossime settimane si potrà sapere se questa richiesta sarà accontentata oppure no.