Calciomercato Roma: arriva in attacco con la cessione di Zaniolo

Calciomercato: la Roma è pronta per dire addio a Nicolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso potrebbe salutare la Capitale con il club rossonero che da giorni è sulle tracce del calciatore in scadenza nel 2022.

Calciomercato Roma: assalto a Zaniolo, va via in estate

L’avventura con la maglia della Roma di Nicolò Zaniolo sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’ex Inter in partenza verso Milano.

Il mercato porterebbe Zaniolo sempre in Serie A, con il Milan di Massara e Maldini che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del numero 22 giallorosso.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero in prima pagina, il Calciomercato della Roma dipenderà tutto da Nicolò Zaniolo per quanto riguarda il colpo che effettueranno i giallorossi sul mercato: se arriverà il rinnovo, l’investimento sarà dirottato sul centrocampista (Guedes e Frattesi le priorità), se salta su un nuovo attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Se parte Zaniolo, la Roma vira su un altro attaccante (LaPresse)
Se parte Zaniolo, la Roma vira su un altro attaccante (LaPresse)

Calciomercato: Ronaldo alla Roma, scendono le quote

I bookmakers puntano sull’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Roma nel corso del calciomercato estivo per rinforzare il reparto offensivo della squadra allenata da Josè Mourinho per la nuova stagione.

Per Sisal, infatti, la pista che porterebbe Cristiano Ronaldo alla Roma nel calciomercato 2022 è quotata a 16. Quota alta, certamente, ma che pochi giorni ha subito un calo vertiginoso con l’arrivo dell’asso portoghese in giallorosso inizialmente quotato a 66,

LEGGI ANCHE >>> Inter, Skriniar spiazza tutti: firma per la big, l’annuncio da Torino

Le altre ipotesi più “possibili”

Oltra alla pista Cristiano Ronaldo-Roma nel corso del calciomercato estivo che favorirebbe il ritorno in Italia dopo l’addio alla Juventus, tra le ipotesi di mercato giallorosso.

Più concreta è la pista che porta Mertens, in scadenza di contratto con il Napoli, (quotata a 4,50) con il nome dell’attaccante belga già accostato in questi giorni ai giallorossi ma anche alla Lazio con Maurizio Sarri che sta spingendo per ritrovare il numero 14 dopo l’esperienza vissuta in azzurro.

Tra le altre alternative c’è Mauro Icardi (a 9) in uscita dal PSG dopo una stagione complicata in cui è finito il più delle volte in panchina.

Cristiano Ronaldo e un futuro tutto da scrivere (LaPresse)
Cristiano Ronaldo e un futuro tutto da scrivere (LaPresse)
Gestione cookie