Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo. Come raccolto dalla nostra redazione, Ausilio in questo momento si trova a Londra. Possibili diversi incontri già nelle prossime ore.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime ore visto il viaggio di Ausilio a Londra. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il dirigente nerazzurro è volato nella capitale inglese per iniziare ad intavolare alcune trattative e magari già tornare a Milano con qualcosa di importante nelle mani.
Come annunciato da Marotta, l’obiettivo della società è quello di dare a Simone Inzaghi una rosa ben impostata entro fine giugno e per farlo serve accelerare assolutamente sul calciomercato. Il viaggio di Ausilio a Londra è sicuramente un buon segnale, ma vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Sicuramente la presenza del dirigente nerazzurro nella capitale inglese potrebbe portare ad una accelerata per Lukaku e Bastoni. Ma attenzione alle sorprese che sono sempre dietro l’angolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La presenza di Ausilio a Londra potrebbe avvicinare Lukaku all’Inter in questo calciomercato estivo. Il Chelsea non ha mai chiuso definitivamente la porta ad una cessione e da parte del giocatore la volontà di tornare a vestire la maglia nerazzurra è chiara. C’è da trovare un’intesa sulle cifre e il viaggio del dirigente interista potrebbe consentire di dare una svolta alla trattativa.
Difficile che Ausilio ritorni a Milano già con il sì di Chelsea e giocatore. Possibile, invece, che si imposti l’affare per poi chiuderlo nei giorni successivi.
Il viaggio a Londra di Ausilio potrebbe essere una conferma, nonostante le smentite ufficiali, di una cessione di Bastoni durante questo calciomercato. Anche qui quasi sicuramente bisognerà aspettare la fine degli impegni con la Nazionale del giocatore, ma non possiamo escludere un incontro con il Tottenham in questi giorni inglesi di Ausilio.
LEGGI ANCHE >>> Bomba Bastoni: arriva per 65 milioni, tifosi imbufaliti – ESCLUSIVA
Damiano Faina
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…