Gennaro Gattuso vuole cambiare tutto il Valencia, in Serie A potrebbe pescare sia in entrata che in uscita nel calciomercato. Sarà una sorta di rivoluzione quella del tecnico, che punterà a risollevare le sorti del club dopo alcune stagioni non troppo esaltanti, con alcune mosse decisive e per dare una stabilità tattica in campo.
Da poche ore Gennaro Gattuso è arrivato a Valencia, ma già è pronto a fare una sorta di rivoluzione. Perché se una squadra non raggiunge nemmeno la prima metà della classifica e paga tanti stipendi, allora è meglio cambiare tutto e puntare a un nuovo ciclo.
Lo sa bene il tecnico, Gattuso nel calciomercato legherà il Valencia alla Serie A. Nel mercato in uscita sono due i talenti che sta indirizzando verso il nostro campionato, mentre in entrata potrebbe arrivare qualche sua vecchia conoscenza.
I media spagnoli riportano come Gattuso è convinto su come la sua squadra dovrà avere in campo solamente gente motivata e pronta a dare tutto. As ha fatto il punto della situazione, il tecnico potrà essere aiutato dai club nostrani che possono prendere qualche calciatore e far ripartire anche il mercato.
Gattuso nel calciomercato del Valencia sacrificherà Guedes e Soler, per il primo si riparla ancora della Roma, mentre il secondo è tornato di moda per la Juve, date le difficoltà di arrivare a Di Maria. Seppur a malincuore, questa potrebbe essere la scelta che servirà per il futuro del club.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deciso anche il futuro di Simeone
Guedes e Soler in Serie A nel prossimo calciomercato potrebbe essere la prima mossa di Gattuso, che aiuterebbe così i club italiani. Al contempo, invece, avrebbe già in mente i suoi sostituti, gente già allenata dal tecnico e pronta a riabbracciarlo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scatto di Gnonto, ecco dove va in Italia
Le dichiarazioni dell’agente Mario Giuffredi a Radio Kiss Kiss sono un indizio: «Gattuso è un estimatore di Matteo Politano, se dovesse chiamarlo sarebbe tutto bello». L’esterno è in uscita dal Napoli e andrebbe in Liga e potrebbe seguirlo anche Leonardo, che per Marca diventerebbe l’uomo mercato del club spagnolo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…