Gattuso li manda via: il Valencia farà affari in Serie A

Gennaro Gattuso vuole cambiare tutto il Valencia, in Serie A potrebbe pescare sia in entrata che in uscita nel calciomercato. Sarà una sorta di rivoluzione quella del tecnico, che punterà a risollevare le sorti del club dopo alcune stagioni non troppo esaltanti, con alcune mosse decisive e per dare una stabilità tattica in campo.

Calciomercato, Valencia vende in Serie A

Da poche ore Gennaro Gattuso è arrivato a Valencia, ma già è pronto a fare una sorta di rivoluzione. Perché se una squadra non raggiunge nemmeno la prima metà della classifica e paga tanti stipendi, allora è meglio cambiare tutto e puntare a un nuovo ciclo.

Lo sa bene il tecnico, Gattuso nel calciomercato legherà il Valencia alla Serie A. Nel mercato in uscita sono due i talenti che sta indirizzando verso il nostro campionato, mentre in entrata potrebbe arrivare qualche sua vecchia conoscenza.

Valencia festa foto LaPresse
Carlos Soler è tra gli elementi più ambiti – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi cederà Gattuso

I media spagnoli riportano come Gattuso è convinto su come la sua squadra dovrà avere in campo solamente gente motivata e pronta a dare tutto. As ha fatto il punto della situazione, il tecnico potrà essere aiutato dai club nostrani che possono prendere qualche calciatore e far ripartire anche il mercato.

Gattuso nel calciomercato del Valencia sacrificherà Guedes e Soler, per il primo si riparla ancora della Roma, mentre il secondo è tornato di moda per la Juve, date le difficoltà di arrivare a Di Maria. Seppur a malincuore, questa potrebbe essere la scelta che servirà per il futuro del club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deciso anche il futuro di Simeone

Valencia, qualche acquisto in Italia

Guedes e Soler in Serie A nel prossimo calciomercato potrebbe essere la prima mossa di Gattuso, che aiuterebbe così i club italiani. Al contempo, invece, avrebbe già in mente i suoi sostituti, gente già allenata dal tecnico e pronta a riabbracciarlo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scatto di Gnonto, ecco dove va in Italia

Le dichiarazioni dell’agente Mario Giuffredi a Radio Kiss Kiss sono un indizio: «Gattuso è un estimatore di Matteo Politano, se dovesse chiamarlo sarebbe tutto bello». L’esterno è in uscita dal Napoli e andrebbe in Liga e potrebbe seguirlo anche Leonardo, che per Marca diventerebbe l’uomo mercato del club spagnolo.

Gattuso foto LaPresse
Gattuso punta sul calciomercato a un nuovo Valencia – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie