Simeone in una big a sorpresa: dove giocherà il Cholito

Giovanni Simeone muove il calciomercato scegliendo una big, dove giocherà e ne diventerà il leader futuro. L’attaccante argentino sa che si muoverà in questa sessione estiva, andrà comunque in una grande e c’è grande attesa per sapere quale sarà il suo destino sportivo. In una stagione d’oro al Verona è riuscito a rilanciarsi e a diventare un grande uomo mercato.

Calciomercato, una big per Simeone

Il destino per Giovanni Simeone in quasi nove mesi ha cambiato decisamente tutto. Ad agosto scorso era ancora a Cagliari, giocando il match di Coppa Italia contro il Pisa. Poi, il trasferimento nelle ultime ore di mercato al Verona, per quella che sembrava una scommessa. Più che vinta, vedendo i risultati scaligeri con il bel campionato del gruppo di Tudor e la vena realizzativa dell’argentino, rimpiantissimo a Cagliari.

Ora è arrivato il momento di tirare le somme. Giovanni Simeone sa di essere un uomo del calciomercato, dove giocherà in una big sarà presto definito. L’argentino ha la fila di pretendenti, una sembra essere più avvantaggiata quasi a sorpresa.

Simeone al cielo - foto Lapresse
Il cholito è pronto per una nuova avventura – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il Cholito

Secondo Fabrizio Romano e i media esteri, la meta dell’attaccante potrebbe essere un colpo di scena per tutti. Il Verona ha riscattato per dieci milioni l’argentino dal Cagliari e lo rivenderà al doppio, vista l’ambizione del figlio d’arte.

Simeone giocherà in un top club nel calciomercato, l’Arsenal ora sembra addirittura in vantaggio rispetto alla Juve, nonché alle spagnole Villarreal e Siviglia. Mossa a sorpresa quella dei Gunners, che potrebbero comprare l’argentino al di là dell’affare legato a Gabriel Jesus con il City.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma e l’incrocio tra Ronaldo e Zaniolo

Simeone pronto per un top club

Tanta è l’ambizione dell’attaccante, che conosce bene la Serie A e ci rimarrebbe soltanto per andare in una grande squadra. Altrimenti, dove giocherà Simeone nel calciomercato sarà un affare di altri top club, che puntano sulla fame dell’attaccante ritrovata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Derby di mercato per Ndombelè

La punta vuole giocare le coppe, dopo tante stagioni a lottare per la salvezza in Italia. La maturazione è completata, non resta che diventare un uomo d’area per ben altri obiettivi. Papà Diego approva, chissà che non possa chiamarlo con sé all’Atletico Madrid.

Simeone con pallone foto LaPresse
Una big per Simeone nel calciomercato dopo aver segnato tanti gol – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie