Gareth Bale è pronto per un’avventura italiana, giocherà nella nostra Serie A. Il tutto grazie al volere di un suo ex tecnico che sta cercando di convincerlo a questa nuova sfida. L’esterno gallese, anche con la qualificazione al mondiale storica della sua Nazionale, sta maturando davvero nuovi stimoli ed è pronto a una super avventura italiana.
Potrebbe davvero essere un colpaccio quello che sta provando un ambizioso club. Un tecnico è in esplorazione e ha chiesto a Gareth Bale quali sono le sue intenzioni, se giocherà in Serie A con il suo club.
L’indiscrezione arriva da El Nacional, il gallese Bale potrebbe presto arrivare nel nostro campionato ed essere così uno dei top player del nostro campionato. Se tornerà in forma, la qualità tecnica non è di certo in discussione. Diverrebbe un elemento importante del nostro torneo, motivato anche dal dover disputare per la prima volta – in autunno – un mondiale con il suo Galles.
Il mister chiama, il gallese risponde. Sembra questa la trama di una trattativa che potrebbe essere davvero importante. Gareth Bale giocherà in Serie A, la Roma e Mourinho stanno cercando di convincerlo. Il tecnico portoghese potrebbe così avere in mano un nuovo asso per il suo club, un elemento di grandissima caratura anche per le coppe europee.
Averlo a Trigoria sarebbe il massimo anche per i tifosi, che cominciano già a sognare una Roma forte con tanti campioni da prendere senza troppi indugi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Atalanta soffia un big alla Lazio
Il gallese arriva in Italia
Manca un’esperienza italiana all’ala sinistra gallese, dopo i trofei conquistati con il Real Madrid, l’ultima è stata una Champions League vissuta praticamente ai margini. Da un grande tecnico come Ancelotti al ritrovarne un altro come Mourinho il passo è breve.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Valencia cede due big in Italia
Gareth Bale a Roma giocherà con il tecnico e in Serie A sarebbe destinato a fare faville. Nonostante non sia più giovanissimo, il nostro torneo è carente in esterni dal passo progressivo e devastante: Abraham e Zaniolo già si leccano i baffi per gli assist che riceverebbero.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…