Calciomercato Juventus, continua a tenere banco il futuro di Kean. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.
Calciomercato Juve: nuovo attaccante per Allegri
La Juve ha concluso il 2022 senza trofei, con la dirigenza bianconera che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato. Il club pimeontese ha bisogno di rinforzi, e pare che anche in attacco ci sarà qualche nuovo innesto.
L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dalla Juventus che sta andando a caccia di un vice-Vlahovic, così come richiesto da Massimiliano Allegri.
Uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus è Marko Arnautovic, centravanti del Bologna reduce da una brillante annata con i felsinei. Il calciatore austriaco è alla ricerca di un progetto importante e presto potrebbe partire.
Kean partirà mentre Morata verrà riscattato, e di fatto Arnautovic può finalmente sbarcare a Torino con i bianconeri a caccia di un’alternativa all’attuale numero 7 serbo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: Arnautovic come vice Vlahovic
“Arnautovic con Morata!“, titola così l’edizione odierna di Tuttosport sul mercato della Vecchia Signora. Confermato lo spagnolo e puntano l’austriaco e, di fatto, secondo le ultime notizie di calciomercato, ieri sarebbe andato in scena il primo incontro per l’attaccante del Bologna.
L’alternativa è Giovanni Simeone che il Verona riscatterà del Cagliari e per cui si è anche mossa la Lazio di Sarri su precisa richiesta dell’allenatore.
L’austriaco vorrebbe giocarsi le sue carte nuovamente in un top club: ecco allora che Arnautovic potrebbe tornare ad essere un obiettivo per il calciomercato in entrata della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri via? Ecco cosa succede a Torino – ESCLUSIVA
Ultimissime: l’austriaco per l’attacco bianconero
Arnautovic potrebbe essere disposto ad accettare la corte di calciomercato della Juventus. Il calciatore, parecchio ambizioso, vorrebbe giocare in Champions League.
C’è la possibilità che l’ex West Ham e Inter saluti il Bologna, perché uno dei club interessati è la Juventus che vorrebbe comprare Arnautovic dai rossoblù… con la Vecchia Signora alla ricerca del vice Vlahovic.