In vendita a un euro, sarà una provocazione o meno ma una storica squadra del calcio italiano rischia di entrare nei guinness. Una decisione che sta destando molto scalpore, non è la cifra in sé quanto tutto quello che è accaduto a lasciare basiti i tifosi. Che ora attendono una risposta, anche senza fare eccessive collette.
Un euro per avere il club
Nemmeno nei sogni dei più piccini ci potrebbe essere questa occasione. Che, guardando dal punto di vista economico, sarebbe un grande affare, di certo al mondo d’oggi con questa inflazione un regalo è sempre ben accetto.
C’è molto altro però, una storica piazza rischia di essere svilita. Fa scalpore scoprire come una squadra storica del calcio italiano sia in vendita a un euro, una decisione che di certo sta lasciando l’amaro in bocca. Nella città, negli imprenditori ma anche in chi ha investito tempo e denaro negli ultimi.
Ecco la squadra italiana… quasi gratis
Come appreso da Goal.com, è una storica piazza che può mettere in vendita la storia a poco prezzo. Il simbolico euro servirà per acquistare l’ACR Messina, piazza e squadra italiana che non ha bisogno di presentazioni.
In riva allo stretto recentemente è stata ottenuta una salvezza nel girone meridionale della Serie C, ma ciò non basta per avere un futuro garantito. Ed è per questo che il presidente Pietro Sciotto ha messo in vendita la società già da tempo: ora ha abbassato proprio le pretese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovi problemi per gli abbonati in tv
Un euro per avere il Messina
Il presidente Sciotto ha ammesso le difficoltà e, se non si presenterà nessuno dopo questa offerta-provocazione, prenderà ulteriori provvedimenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marsiglia convinto, ecco dove va Milik
Una squadra italiana venduta a un euro è ciò che può portare clamore, una piazza come Messina non può scomparire dal calcio italiano. Sono diverse le vicissitudini nella città siciliane legate intorno al calcio, sono lontanissimi i tempi della massima serie. Quando, sotto la guida di Pietro Franza e con mister Bortolo Mutti, stupiva l’Italia anche con i gol di Zampagna.