Morgan De Sanctis ritorna in Serie A dopo un breve periodo di stop. Una squadra, infatti, gli ha affidato un ruolo importante e per lui si tratta di una esperienza fondamentale anche in chiave futura.
Serie A: ritorna De Sanctis: ecco cosa farà
Morgan De Sanctis ritorna in Serie A dopo alcuni mesi di stop. L’ex portiere, infatti, lo scorso febbraio aveva rescisso il contratto con la Roma e si era messo in attesa di una nuova opportunità. Chance che è arrivata proprio in queste ultime ore e poco fa un club ha comunicato l’accordo con l’ex estremo difensore per iniziare insieme una avventura, che si preannuncia molto interessante ma anche impegnativa.
Per lo stesso De Sanctis si tratta di un incarico che potrebbe rappresentare una svolta. Dopo una lunga esperienza dietro le quinte con la Roma, l’ex portiere è pronto a prendersi la scena e ci aspettiamo delle novità nel giro di poco tempo.
Morgan De Sanctis, quindi, fa il suo ritorno in Serie A come nuovo direttore sportivo della Salernitana. Un incarico sicuramente importante e molto delicato visto che prende il posto di Sabatini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Serie A: la Salernitana riparte da Morgan De Sanctis
La Salernitana ha deciso di ripartire da Morgan De Sanctis come direttore sportivo dopo la separazione con Sabatini. Non un incarico semplice, come detto, ma l’ex portiere è pronto a mettere la sua esperienza per aiutare i campani a raggiungere obiettivi importanti.
Naturalmente il cammino non si preannuncia semplice, ma l’ex dirigente della Roma è pronto nelle prossime settimane a mettersi al lavoro per trovare i giocatori giusti.
Serie A: De Sanctis pronto a confermare Nicola in panchina
L’arrivo di De Sanctis non dovrebbe cambiare l’allenatore della Salernitana per la prossima Serie A. La squadra campana continuerà con Nicola in panchina, ma il nuovo ds guarderà con attenzione anche altri nomi per capire magari, in caso di risultati negativi, come dare una svolta alla stagione.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: tutto fatto per Nicola, lo ha voluto il presidente