Le squadre di Serie A stanno ultimando le guide tecniche in attesa della sessione estiva di calciomercato, e intanto si pensa agli ultimi allenatori mancanti, ma anche quello che succederà per le rose delle 20 squadre. Alcuni allenatori infatti potrebbero presto iniziare una nuova avventura, e tra i nomi più caldi c’è sicuramente anche quello di un ex Juve.
Deciso l’allenatore per la stagione 2022-23
In questa stagione il Torino è riuscito a centrare il solito obiettivo, nonostante le tante difficoltà durante l’arco della stagione.
Una salvezza importante grazie al duro lavoro di Coppitelli e tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Torino Primavera per la prossima stagione.
Il futuro dell’attuale tecnico sulla panchina dei granata sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato di alcuni giorni.
E’ chiaro come il club ligure voglia cambiare guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime stagioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Torino Primavera, scelto il nuovo allenatore: è un ex Juve
Intanto una delle certezze del Torino Primavera per la panchina è Raffaele Palladino vecchia conoscenza della Serie A e cresciuto nel Settore Giovanile della Juve. L’alternativa all’attuale allenatore è la guida tecnica della Primavera del Monza.
In ogni caso, come spiegato da Tuttosport, il Presidente del Torino, Urbano Cairo, deve ancora incontrare Federico Coppitelli per comprendere le sue reali intenzioni nonostante abbia in pugno Palladino come guida tecnica per il Torino Primavera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: niente Di Maria, sta arrivando lui
Palladino per la panchina
La volontà del Torino è quella di puntare su Palladino, come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza granata che ha manifestato la voglia di migliorare l’ultima stagione con la conquista della salvezza.
Dopo la nomina del nuovo allenatore, il Torino si appresta a programmare la prossima stagione dando anche più potere al tecnico della prima squadra Juric.
Ultimi giorni infuocati, prima dell’annuncio ufficiale sul nuovo allenatore del Torino Primavera con Palladino in pole.