Inter: la decisione sul futuro, l’agente spiazza tutti

Calciomercato Inter, il club nerazzurro continua a seguire da vicino due giocatori in particolare in vista della prossima estate e tra questi ci sono Lukaku, Mkhitaryan e Dybala. Lo stesso attaccante belga sta forzando e sta facendo di tutto per tornare in nerazzurro.

Calciomercato Inter, deciso il futuro di Lautaro Martinez

L’Inter è in trattativa di mercato per chiudere altri colpi e ora si attende l’annuncio da parte della società anche su alcuni colpi dopo che Perisic ha preso la via del Tottenham.

Il futuro di Lautaro Martinez sembrerebbe essere già segnato da tempo dopo una stagione pazzesca culminata con due trofei.

Potrebbe essere l’argentino il calciatore da sacrificare per l’attacco nerazzurro ma le recenti dichiarazioni dell’agente del Toro hanno cambiato i piani dell’Inter. E, per questo, Lautaro Martinez resterà all’Inter anche nel calciomercato 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deciso il futuro di Lautaro Martinez all'Inter (LaPresse)
Deciso il futuro di Lautaro Martinez all’Inter (LaPresse)

Lautaro-Inter, le parole dell’Agente

Scenari già valutati in queste settimane visto l’importante sforzo dell’Inter di rinnovare il contratto del Toro: ecco allora che Lautaro Martinez resterà ancora in nerazzurro soprattutto dopo le ultime prestazioni.

“In questo momento stiamo godendo di un anno molto buono per Lauti. Dal punto di vista calcistico, ma anche di quello della vita privata e della stabilità. Ad oggi non ho nessuna ragione per pensare ci sia anche solo una possibilità che vada via dall’Inter. Nessuno ci ha detto nulla“.

L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camaño, ha parlato a FcInterNews del futuro del suo assistito allontantando le voci su un possibile addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Dumfries, sgarbo all’Inter

Ultime Lautaro deciso il futuro del Toro

“La verità è che un giocatore che segna così tanti gol in una lega complicata come quella italiana non passa inosservato, ma restano 4 anni di contratto. Lui sta bene, è felice, si gode la squadra, la società, i compagni. Non ci sono ragioni per andare via. Il calcio professionistico sappiamo com’è, io oggi affermo questo e domani può cambiare tutto. Però ad oggi la situazione è quella che le ho appena descritto.

“Quando ci eravamo seduti per discutere il rinnovo del contratto, non era pensando a una prossima vendita. Ma al successivo gol, alla seguente partita, alla Serie A, alla Champions. Non è un contratto pensato per una cessione dell’Inter, ma per essere felici all’Inter

Martinez foto LaPresse
Lautaro Martinez sarà l’uomo dell’estate per le cessioni – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie