Il futuro di calciomercato di Raheem Sterling sembra essere vicino alla definizione. L’inglese, infatti, lascerà il Manchester City e ben presto annuncerà la sua nuova destinazione. Ecco tutti i dettagli.
Le strade di Raheem Sterling e il Manchester City si separeranno durante il calciomercato estivo. Come ben sappiamo, gli arrivi di Haaland e Alvarez chiudono la porta ad un utilizzo con continuità del britannico e per questo motivo il giocatore ha comunicato alla società la propria intenzione di cambiare squadra per provare a trovare quello spazio che gli consentirà di essere presente in Qatar.
Da parte dei Citizens non c’è nessuna intenzione di bloccare questa cessione e per questo motivo siamo certi che nelle prossime settimane tutte le trattative entreranno nel vivo per arrivare alla fumata bianca.
Come riportato da Sport, Barcellona e Juventus sono le due squadre favorite nella corsa di calciomercato a Sterling visto che lo stesso giocatore sembra essere intenzionato ad iniziare una avventura lontano dall’Inghilterra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Raheem Sterling, quindi, è un obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri seguono da vicino l’inglese ormai da diverso tempo e la volontà dello stesso giocatore di iniziare una esperienza lontano dall’Inghilterra potrebbe consentire al club torinese di avere qualche chance in più.
Naturalmente in Italia il nome è stato accostato anche a Milan e Inter, ma in questo momento le due squadre sembrano essere leggermente indietro rispetto ai bianconeri per questioni sia economiche che di strategia.
Sterling, come detto, è uno dei profili di calciomercato seguiti da Barcellona, Real Madrid e PSG. Ci aspettiamo, quindi, un duello a quattro con il Manchester City che spera di riuscire a strappare una cifra intorno ai 50 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2023 rende davvero complicato il raggiungere questa cifra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Sterling: altro che Milan, firma per un’altra big
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…